Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
wsx
Dici che la VK è meglio della Wanam?
Non ho edperienza diretta con la wanam... Non potrei risponderti con certezza.
Se solo avessi un po piu di tempo le proverei tutte...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
wsx
Dici che la VK è meglio della Wanam?
La Wanam l'ho tenuta come secondary ROM per due giorni, ma non mi ha esaltato in niente. Sono tornato all VK, approfittando per flashare la 5.1.2
-
Quote:
illuminato67
La Wanam l'ho tenuta come secondary ROM per due giorni, ma non mi ha esaltato in niente. Sono tornato all VK, approfittando per flashare la 5.1.2
Domanda da un milione di dollari... Potrebbe sempre servire.
Ci sono rischi se si opera uno switch tra I e II rom? Lo scopo è magari voler far diventare "primaria" la rom secondaria... Rischi? Particolari accortezze prima di fare una operazione simile? Wuanto tempo prende?
-
Quote:
salvo811981
Ci sono rischi se si opera uno switch tra I e II rom? Lo scopo è magari voler far diventare "primaria" la rom secondaria... Rischi? Particolari accortezze prima di fare una operazione simile? Wuanto tempo prende?
Te lo sconsiglio vivamente.
Devi avere almeno 2,5 giga liberi sulla SD interna, ci vuole un botto di tempo e ricordati che non stai usando un PC.
Ormai non c'è più tanta differenza tra 1 e 2 ROM, in quanto i vari wipe ed i flash degli zip (incluso ROM) possono essere fatti tranquillamente tramite recovery
Al boot decidi quale far partire. Non ti accorgi, dal funzionamento, assolutamente quale è la 1 e quale la 2.
Quindi perchè switchare?
-
Quote:
salvo811981
Ci vorranno circa dieci minuti e finora ho switchato almeno una decina di volte senza problemi diverse rom... Senza nessun accorgimento... Poi vedi te... Ho vinto un milione di dollari:D:D
-
Quote:
alegu
Ci vorranno circa dieci minuti e finora ho switchato almeno una decina di volte senza problemi diverse rom... Senza nessun accorgimento... Poi vedi te... Ho vinto un milione di dollari:D:D
Quindi sei tornato al Siyah ;)
-
Quote:
illuminato67
Quindi sei tornato al Siyah ;)
Giusto per il dualboot che e' una figata poi per quanto riguarda la durata direi che se cambiare kernel ti fa fare mezza giornata in piu' non mi torna utile poi piu' di tanto in quanto non posso ricaricare mentre sono in giro... Percio' meglio una giornata da leoni col dualboot che senza...:D:D:D Cazzo che tema ho scritto...:D:D:D
-
Quote:
alegu
Giusto per il dualboot che e' una figata poi per quanto riguarda la durata direi che se cambiare kernel ti fa fare mezza giornata in piu' non mi torna utile poi piu' di tanto in quanto non posso ricaricare mentre sono in giro... Percio' meglio una giornata da leoni col dualboot che senza...:D:D:D Cazzo che tema ho scritto...:D:D:D
QUOTONE da 10 tonnellate.
Il dualboot è davvero una ficata e può sempre tornare utile nelle emergenze.
Inoltre ti permette di fare esperimenti, sicuro che hai sempre una ROM che non stai toccando. :)
-
Insomma sta 3.3.1 conviene metterla? È collaudata?!
-
Quote:
ROX77
Insomma sta 3.3.1 conviene metterla? È collaudata?!
Si, ECCOME! Dalla signora Moral rotflrotflrotfl
Gokhan ha sballato di brutto, per ora, come serietà e professionalità :O:O:O
Massimo rispetto per le sue capacità tecniche di esperto di kernel e per l'originalità :cool: