Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
boomby78
ho provato a installare l app che hai detto ma mi va in fc
cmq sempre su vc ho impostato min 200 max 1000
poi come governor
cfq pegasusq
Consiglio:
Riflasha il siyah.... Extweaks funziona solo con il siyah è impossibile che ti va in fc. Segui il procedimento seguendo passo passo:
Disinstalla voltage control. POI
Riavvia in recovery.
Fai wipe cache e dalvick cache.
Flasha lo script di pukizia del kernel e poi, dopo aver fatto cio,
Flasha il siyah.
Riavvia il cell.
Attendi che si stabilizzi il tutto.
Apri extweaks e vedi se ti funziona.
Solo allora prova a reinstallare voltage control, che userai SOLO per settare l undervolt alle varie frequenze; clock min e max li setti da extweaks assieme agli altri parametri.
Fai tutto per grado... Non modificare tutte cose di botto e non fare troppe modifiche se non hai prima visto come di comporta il cell settando un parametro diverso da quelli di default.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Gradito un thanks :p ;)
-
Quote:
salvo811981
:confused: :D
Non saprei dirti devo provare... Non uso molto GPS e app affini perché non ne sento l esigenza.
Ma proverò anche per dare un senso a tanto tempo speso!
Ho impostato i tuoi valori di GPU, sia di freq che di UV. Stasera il collaudo sul campo con Sygic... per ora Antutu superato con successo.
Lo Sched_MC non si era detto che fosse superfluo visto l'hotplug?! Hai notato miglioramenti concreti impostandolo a 2?
-
coumunque dopo una settimana di utilizzo della VK col 3.3.1 settato scedMC attivo -50mV di undervolt su tutte le freq, 200-1200 e battery
va alla grande
-
Quote:
luca_vivi
coumunque dopo una settimana di utilizzo della VK col 3.3.1 settato scedMC attivo -50mV di undervolt su tutte le freq, 200-1200 e battery
va alla grande
Quoto.
Alla fine l'ho flashato. Da ieri nessun problema.
-
Quote:
salvo811981
Consiglio:
Riflasha il siyah.... Extweaks funziona solo con il siyah è impossibile che ti va in fc. Segui il procedimento seguendo passo passo:
Disinstalla voltage control. POI
Riavvia in recovery.
Fai wipe cache e dalvick cache.
Flasha lo script di pukizia del kernel e poi, dopo aver fatto cio,
Flasha il siyah.
Riavvia il cell.
Attendi che si stabilizzi il tutto.
Apri extweaks e vedi se ti funziona.
Solo allora prova a reinstallare voltage control, che userai SOLO per settare l undervolt alle varie frequenze; clock min e max li setti da extweaks assieme agli altri parametri.
Fai tutto per grado... Non modificare tutte cose di botto e non fare troppe modifiche se non hai prima visto come di comporta il cell settando un parametro diverso da quelli di default.
Ottima e chiara procedura. Il thanks te l'ho dato io.
-
Ragazzi col siyah 3.3.1 ho problemi a concedere i permessi di root ad alcune app come gemini mi sapete dire come risolvere il problema?
Inviato dal mio Samsung Galaxy S II con Tapatalk - Wanam ROM Lite v.12.0 - SiyahICSKernel 3.3.1
-
Quote:
masterdoo
Ragazzi col siyah 3.3.1 ho problemi a concedere i permessi di root ad alcune app come gemini mi sapete dire come risolvere il problema?
Inviato dal mio Samsung Galaxy S II con Tapatalk - Wanam ROM Lite v.12.0 - SiyahICSKernel 3.3.1
Ciao masterdoo,
quale hai: superuser o supersu?
-
Quote:
masterdoo
Quote:
illuminato67
Ciao masterdoo,
quale hai: superuser o supersu?
Perchè se hai supersu Gokhan consiglia di installare superuser
Questa è la procedura https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post1603501
-
Quote:
illuminato67
Perchè se hai supersu Gokhan consiglia di installare superuser
ma posso installarlo sopra il supersu che ho ora?