Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi sono un ritardatario di ICS, nel senso che sono passato a ICS solo oggi. Mi confermate che il Syah è compatibile con il firmware LPH?? Non riesco a fare nessuna ricerca nella discussione perchè mi dice che la parola è troppo corta.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sampe
Ragazzi sono un ritardatario di ICS, nel senso che sono passato a ICS solo oggi. Mi confermate che il Syah è compatibile con il firmware LPH?? Non riesco a fare nessuna ricerca nella discussione perchè mi dice che la parola è troppo corta.
È compatibile.
Ma non vorrai mica tenerti lph?
Metti lpf o lpg che sono gli ultimi usciti
Anto
-
Quote:
supermassimo200
perdonami ma sono un novello.
in pratica come devo fare? dal programma extweaks è possibile o devo andare nel menù che si setta all'inizio dell?avvio del telefono?
Spegni il telefono e riavvii in recovery e cerchi il profilo battery lo selezioni e riavvii.
"Mas Memento Audere Semper"
-
Quote:
supermassimo200
perdonami ma sono un novello.
in pratica come devo fare? dal programma extweaks è possibile o devo andare nel menù che si setta all'inizio dell?avvio del telefono?
Per entrare in recovery spegni il GS2, poi lo accendi premendo vol su + home + power.
se non erro (attualmente non monto il siyah quindi non posso controllare) in advanced trovi la voce per impostare il profilo battery.
Quote:
Sampe
Perfettamente funzionante
-
Quote:
myrianto
È compatibile.
Ma non vorrai mica tenerti lph?
Metti lpf o lpg che sono gli ultimi usciti
Anto
Perchè ha qualcosa di male?? Ho dato una letta veloce e mi pare di aver capito che non ci siano tante differenze :P
Ps: il link per il Syah da installare con CWM in prima pagina non porta da nessuna parte :)
-
Quote:
Sampe
Perchè ha qualcosa di male?? Ho dato una letta veloce e mi pare di aver capito che non ci siano tante differenze :P
Ps: il link per il Syah da installare con CWM in prima pagina non porta da nessuna parte :)
Infatti non ci sono molte differenze ma non e' l'ultima che e' Lpg poi vedi te
-
Quote:
alegu
Infatti non ci sono molte differenze ma non e' l'ultima che e' Lpg poi vedi te
Sisi che non è l'ultima ho visto, pero' in passato quando ero inesperto ho avuto qualche problema nel flash, e da quella volta mi porto sempre dietro una fifa nera :P
Diciamo che se non porta grandi cose, preferisco tenere questo di adesso e magari aggiornare in futuro :)
-
Quote:
Sampe
Sisi che non è l'ultima ho visto, pero' in passato quando ero inesperto ho avuto qualche problema nel flash, e da quella volta mi porto sempre dietro una fifa nera :P
Diciamo che se non porta grandi cose, preferisco tenere questo di adesso e magari aggiornare in futuro :)
Fai bene e quando sarai sicuro di te aggiornala... nel frattempo fatti una cultura leggendo qua e la come ho fatto io... sappi che dopo non riuscirai piu' a smettere di flashare:D:D:D:D:D
-
Quote:
Sampe
Ecco i link dell'ultimo Siyah per gs2 rilasciato
DOWNLOAD TAR (for Odin)
DOWNLOAD ZIP (for CWM Recovery)
@luca_vivi aggiorna il primo post ;)
-
Ragazzi ho installato il syah, ma al riavvio dopo la schermata con il triangolo, mi ha fatto 3 secondi la schermata con l'occhio del syah e mi si è spento. Adesso non mi si accende più :O