Ragazzi sono un ritardatario di ICS, nel senso che sono passato a ICS solo oggi. Mi confermate che il Syah è compatibile con il firmware LPH?? Non riesco a fare nessuna ricerca nella discussione perchè mi dice che la parola è troppo corta.
Ragazzi sono un ritardatario di ICS, nel senso che sono passato a ICS solo oggi. Mi confermate che il Syah è compatibile con il firmware LPH?? Non riesco a fare nessuna ricerca nella discussione perchè mi dice che la parola è troppo corta.
Sampe (09-06-12)
supermassimo200 (09-06-12)
Per entrare in recovery spegni il GS2, poi lo accendi premendo vol su + home + power.
se non erro (attualmente non monto il siyah quindi non posso controllare) in advanced trovi la voce per impostare il profilo battery.
Perfettamente funzionante
Se ti son stato d'aiuto clicca sul tasto THANKS
Sampe (09-06-12)
Sisi che non è l'ultima ho visto, pero' in passato quando ero inesperto ho avuto qualche problema nel flash, e da quella volta mi porto sempre dietro una fifa nera :P
Diciamo che se non porta grandi cose, preferisco tenere questo di adesso e magari aggiornare in futuro![]()
Ecco i link dell'ultimo Siyah per gs2 rilasciato
DOWNLOAD TAR (for Odin)
DOWNLOAD ZIP (for CWM Recovery)
@luca_vivi aggiorna il primo post![]()
Se ti son stato d'aiuto clicca sul tasto THANKS
Sampe (09-06-12)
Ragazzi ho installato il syah, ma al riavvio dopo la schermata con il triangolo, mi ha fatto 3 secondi la schermata con l'occhio del syah e mi si è spento. Adesso non mi si accende più![]()