Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
boomby78
Mai sentito
Hai utilizzato lettore audio!?
Inviato con il mio S2 con CM9
-
Quote:
illuminato67
Mai sentito
Anche io sono nella stessa situazione... La voce audio out é di gran lunga la prevalente... e capita anche senza avere aperto un lettore aufio :(
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
salvo811981
Anche io sono nella stessa situazione... La voce audio out é di gran lunga la prevalente... e capita anche senza avere aperto un lettore aufio :(
Capita spesso anche a me senza aver mai aperto il lettore audio, non sempre ma spesso.
la cosa strana è che vedo che tra noi che abbiamo questa specie di problema, siamo tutti su rom differenti mentre l'unico denominatore è il kernel...bah
-
Quote:
illuminato67
Mai sentito
No per niente ho anche giocato poco fa disabilità i suoni
send my Vk ROM
-
Quote:
Originariamente inviato da salvo811981
Anche io sono nella stessa situazione... La voce audio out é di gran lunga la prevalente... e capita anche senza avere aperto un lettore aufio :https://www.androidiani.com/forum/modding-samsung-galaxy-s2/134468-kernel-ics-jb-extweaks-all-1kernel-dualboot-eargasm-siyahkernel-v4-x-x-post1689762.html#post1689762\" rel=\"nofollow\">
Quote:
crisgen
Capita spesso anche a me senza aver mai aperto il lettore audio, non sempre ma spesso.
la cosa strana è che vedo che tra noi che abbiamo questa specie di problema, siamo tutti su rom differenti mentre l'unico denominatore è il kernel...bah
provate così
AudioOut_1 Partial Wakelock in ICS - xda-developers
sembra sia legato ai suoni di sblocco e di tocco.
infatti io non ho quel wakelock prevalente perchè li preferisco disabilitati.
lascio solo che vibri
anche se rimane il primo della lista
-
Quote:
myrianto
Si dipende dai suoni del tocco
Se li disabiliti si riduce drasticamente
Inviato dal mio GT-P7500 con Tapatalk 2
-
Quote:
luca_vivi
Si dipende dai suoni del tocco
Se li disabiliti si riduce drasticamente
Inviato dal mio GT-P7500 con Tapatalk 2
Si, si riduce... Ma non si azzera.
Qualche giorno fa vedendo i parziali di betterbattery stats quel processo raggiunse percentuali assurde durante la notte, tale da causarmi un drain del 10% durante la notte... Per questo dubito sia dipendente solo dai suoni di sblocco e tocco anche perchè io li ho sempre odiati e li ho sempre disabilitati.
-
Quote:
myrianto
Io li ho sempre disattivati ho solo la vibrazione
send my Vk ROM
-
Quote:
salvo811981
Si, si riduce... Ma non si azzera.
Qualche giorno fa vedendo i parziali di betterbattery stats quel processo raggiunse percentuali assurde durante la notte, tale da causarmi un drain del 10% durante la notte... Per questo dubito sia dipendente solo dai suoni di sblocco e tocco anche perchè io li ho sempre odiati e li ho sempre disabilitati.
Certo che non si azzera!
Qualche suoni li emettera povero telefono:D