Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
luca_vivi
Certo che non si azzera!
Qualche suoni li emettera povero telefono:D
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ahahahah si hai ragione mi sono espresso male io detta cosi sembra che ho il cellulare perennemente muto...
Riformulo:
Non si azzera a tal punto da non destare sospetto! Quell notte di cui parlavo nel post precedente l' unico wakelock degno di nota era solo "audio out1" ma di notte non č tanto gradevole fare emettere suoni di qualsivoglia genere e tipo a un cellulare... I miei mi avrebbero cacciato fuori casa con tanto di denuncia :D e divieto di dimora
Inviato dal mio GT -I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
salvo811981
Ahahahah si hai ragione mi sono espresso male io detta cosi sembra che ho il cellulare perennemente muto...
Riformulo:
Non si azzera a tal punto da non destare sospetto! Quell notte di cui parlavo nel post precedente l' unico wakelock degno di nota era solo "audio out1" ma di notte non č tanto gradevole fare emettere suoni di qualsivoglia genere e tipo a un cellulare... I miei mi avrebbero cacciato fuori casa con tanto di denuncia :D e divieto di dimora
Inviato dal mio GT -I9100 con Tapatalk 2
E poverino qualche cosa doveste pur fare
-
Ciao ragazzi ...da quando ho il siyah ho notato due voci:gestione attivitį-memoria...c'č monitoraggio batteria(developer only)se lo attivo a cosa serve?grazie mille
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
galaxys2lover
Ciao ragazzi ...da quando ho il siyah ho notato due voci:gestione attivitį-memoria...c'č monitoraggio batteria(developer only)se lo attivo a cosa serve?grazie mille
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Dovrebbe controllare il funzionamento della batteria adesso provo a vedere anche io
-
Quote:
galaxys2lover
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Non č ascrivibile al siyah... E una opzione presente di default su ICS sulla funzione non ne ho idea, ma presumibilmente monitorare il funzionamento i parametri e il consumo di batteria.
-
Quote:
Originariamente inviato da salvo811981
Non č ascrivibile al siyah... E una opzione presente di default su ICS sulla funzione non ne ho idea, ma presumibilmente monitorare il funzionamento i parametri e il consumo di batteria.
Ma io con chainfire non avevo questa opzione...beh se si potesse attivare e ha tipo un grafico per i consumi č una buona cosa..m
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
salvo811981
Io non trovo l'opzione...
-
Quote:
luca_vivi
Io non trovo l'opzione...
Se attualmente monti la VK come me ti confermo chr neanche iotrovo l opzione. Sarą stata tolta. Ma ricordo (anche se non ci metterei la mano sul fuoco) che quando misi per la prima volta ICS STOCK samsung LP7 ITA l opzione era presente.
Edit: mi sa che é arrivato il momento di aggiornare la mia firma... Dopo quasi una settimana di Tapatalk e test vari me ne sono completamente dimenticato...
Tanto per rimanere in tema: stamattina sono tornato al 3.2.7.2.
-
Quote:
salvo811981
Se attualmente monti la VK come me ti confermo chr neanche iotrovo l opzione. Sarą stata tolta. Ma ricordo (anche se non ci metterei la mano sul fuoco) che quando misi per la prima volta ICS STOCK samsung LP7 ITA l opzione era presente.
Edit: mi sa che é arrivato il momento di aggiornare la mia firma... Dopo quasi una settimana di Tapatalk e test vari me ne sono completamente dimenticato...
Tanto per rimanere in tema: stamattina sono tornato al 3.2.7.2.
Ah ok avevo voglia a ceecare
-
mi sto trovando decisamente meglio con il governor smartass su 5 step di frequenza.
kernel 3.2.7.2
continuo su questa configurazione