no al contrario, lo fa usare il meno possibile
Visualizzazione stampabile
2nd core
usa quella, lo dico perchè proprio monitorandola si vede come si comporta
comunque cito le testuali parole di extweeks:
setting it to 1 means that the first core will be tried to be load more (maggior consumo)
setting it to 2 will bias task wake-ups to semi-idle cpu package for power savings ( maggior risparmio)
Passato al N.E.A.K per ore sembra andare abbastanza bene... Vi farò sapere se mie impressioni per ora sembra buono, ho già modificato alcuni parametri per risparmio energetico cpu 200_800 uv table 4 per iniziare poi vedrò se riesco a fare di meglio...
Inviato dal mio GT-I9100 Vk restyling rom syiah N.E.A.K. in test
ciao a tutti, premetto che ho letto diverse pagine ma non mi sono imbattuto nel mio problema. Praticamente ho seguito il metodo dei permessi di root (senza aumentare il counter) e poi ho installato il kernel siyah, il problema che dopo che ha finito tutto quando ho provato ad accendere il cell compariva la scritta sg sII poi il logo siyah e poi più niente e non partiva più. Ho provato diverse volte, che cosa è potuto succedere? (alla fin ho fatto un deep clean 1 e riflashato ics base)
Quote:
Originariamente inviato da Caino1991
Dimenticavo non ho detto il motivo per cui ho cambiato: semplicemente navigando su internet il telefono è diventato un vero forno!
Inviato dal mio GT-I9100 Vk restyling rom syiah N.E.A.K. in test
raga sono al secondo ciclo di carica con il siyah e per ora non vedo notevoli miglioramenti(ho già provato chainfire e phenomenal) dopo quanto dovrei vedere migliorie della batteria?
Quote:
Originariamente inviato da galaxys2lover
Dovresti vederli dopo il 3° anche se sinceramente dubito che ne vedrai, se non ti ha soddisfatto il phenomenal in consumi credo che non lo farà neanche il siyah...
Inviato dal mio GT-I9100 Vk restyling rom syiah 3.2.7.2... N.E.A.K. in test