Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
adryzz
Ragazzi qualcuno di voi ha problemi con il 3.3.1 e gli hotspot free ?
In pratica io li usavo sempre ma stasera sono andato in un pub che lo ha e non riuscivo a connettermi, mentre con la rete wifi di casa/ufficio wpa2 funziona alla grande.
Ho installato wifi connecter library ma non c'e' verso che si colleghi, resta in acquisizione ip in corso e poi si stacca, sono andato in altri 3 posti che conosco e stessa cosa.
Qualche idea ?? uso la rom VK 4.8
Mi dispiace, non ne ho idea e mai letto su XDA.
Prova a riflashare i kernel preceduto da script di pulizia
-
Quote:
illuminato67
Mi dispiace, non ne ho idea e mai letto su XDA.
Prova a riflashare i kernel preceduto da script di pulizia
Proviamo ... semmai vi aggiorno
Grazie
-
Ragazzi scusatemi, come posso abilitare il BLN per gli sms per rom stock LPF odex???
Inviato dal mio GT-I9100
-
Quote:
kastorix
Ragazzi scusatemi, come posso abilitare il BLN per gli sms per rom stock LPF odex???
Inviato dal mio GT-I9100
Tramite extweaks
Inviato dal mio S2 con CM9
-
Volevo mettere la miui come rom secondaria é possibile? E nel casa chi mi spiega come fare??
-
Quote:
illuminato67
Tramite extweaks
Inviato dal mio S2 con CM9
Si lo so. Usavo anche l app BNL. Funziona su tutto tranne che su gli sms.
Inviato dal mio GT-I9100
-
Quote:
kastorix
Si lo so. Usavo anche l app BNL. Funziona su tutto tranne che su gli sms.
Inviato dal mio GT-I9100
Pensavo fosse un problema del mio... invece mi confermi che BNL non funziona per gli SMS? Se è così lo disinstallo... :(
-
Quote:
kastorix
Ragazzi dopo vari test ho notato che con il profilo battery senza nessun smanettamento da extweaks il cell è meno fluido. Ora con il profilo default il cell è molto meglio, mi consigliate qualche undervolt manuale per migliorare la batteria senza perdere fluiditá???
Inviato dal mio GT-I9100
... e meno male, pensavo di essere l'unico che dopo aver messo il profilo battery era immediatamente tornato al default causa evidentissimo peggioramento di fluidità e reattività :D ... per l'undervolting, non mi andava di rimettermi a fare su ics le prove su frequenze governor e scheduler che avevo fatto su gb ed ho solo fatto prima un -25 e poi un -50 da extweaks e l'aumento di autonomia è tangibile ;)
-
Quote:
jbravo
Pensavo fosse un problema del mio... invece mi confermi che BNL non funziona per gli SMS? Se è così lo disinstallo... :(
Se la rom fosse stata una aosp il bln avrebbe funzionato con l'app SMS stock.
Installa handcent SMS e vedrai che andrà ...
Per le chiamate Bln pro (a pagamento)
Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2
-
Quote:
kastorix
Grazie, non sono pratico di undervolt.
Invece se volessi usare voltage control dovrei undervoltare ogni singola stringa manualmente????
Inviato dal mio GT-I9100
... io, ai tempi della 2.3.6, avevo fatto delle prove di undervolt su ogni singola frequenza ed avevo trovato una situazione stabile e parsimoniosa che incideva in maniera assolutamente impercettibile sulle prestazioni, ma con la 4.0.3 freeza e dovrei ricominciare da capo ... ma al momento non mi va, quindi ho semplicemente portato tutti i voltaggi a -50 mv