Mi dispiace, non ne ho idea e mai letto su XDA.
Prova a riflashare i kernel preceduto da script di pulizia
Ragazzi scusatemi, come posso abilitare il BLN per gli sms per rom stock LPF odex???
Inviato dal mio GT-I9100
Samsung Galaxy S6 (SM-G920F)
HTC One M7 Silver
Volevo mettere la miui come rom secondaria é possibile? E nel casa chi mi spiega come fare??
... e meno male, pensavo di essere l'unico che dopo aver messo il profilo battery era immediatamente tornato al default causa evidentissimo peggioramento di fluidità e reattività... per l'undervolting, non mi andava di rimettermi a fare su ics le prove su frequenze governor e scheduler che avevo fatto su gb ed ho solo fatto prima un -25 e poi un -50 da extweaks e l'aumento di autonomia è tangibile
![]()
codice:These mist covered mountains, are a home now for me But my home is the lowlands, and always will be Some day you'll return to your valleys and your farms And you'll no longer burn to be brothers in arm
... io, ai tempi della 2.3.6, avevo fatto delle prove di undervolt su ogni singola frequenza ed avevo trovato una situazione stabile e parsimoniosa che incideva in maniera assolutamente impercettibile sulle prestazioni, ma con la 4.0.3 freeza e dovrei ricominciare da capo ... ma al momento non mi va, quindi ho semplicemente portato tutti i voltaggi a -50 mv