
Originariamente inviato da
MrGlonass
Abbiamo lo stesso kernel e lo stesso modem. Io nel kernel ho solo modificato il valore CPU a -25mV.
Considera che io ho tutto acceso (wifi, bluethoot, gps, sincronizzazione ecc.), tutto acceso sempre. Non vado mai a spegnere nulla.
Ci faccio 20 ore, non di più. Schermo circa 2h30min, chiamate 1h 1h1/2, messaggi, mail (abbastanza), gtalk a volte.
Sono arrivato anche a farci più di 24 ore, utilizzandolo poco ovviamente. E' tutto soggettivo comunque a mio avviso. Ad esempio in ufficio a me consuma poco perchè ho il segnale H3G "a tromba"... eheheh. A casa invece (in cucina), anche in standby, consuma come una maserati perchè ho una misera tacchetta e spesso swicha in roaming su Tim. Una vera e propria tortura.
Alla fine di tutto secondo me è tutto abbastanza relativo: dipende che fai, dove vai, in che posto ti fermi, quanto ci stai, se prendi l'ascensore, se swicha e tanto altro. Inconfrontabili scientificamente i valori, bisogna prenderli come indicativi.
Però è divertente parlarne...

In fondo a me basta arrivare a sera tranquillo. Non faccio lo speologo o la guida alpina. Una presa di corrente è quasi sempre disponibile, anche nell'arco della giornata... poi c'è l'auto... chi di noi non ha il cavo sempre pronto?
Pensa, io la feci mettere pure sotto la sella del motorino quando avevo l'S1 (mamma quanto mi faceva penare... altro che sera, non arrivavo all'ora di pranzo!)