CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 298 di 597 primaprima ... 198248288296297298299300308348398 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,971 a 2,980 su 5965
Discussione:

[KERNEL][ICS/JB][ExTweaks][All-in-1kernel][DualBoot][Eargasm] SiyahKernel v4.x.x

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Leo2589

Smartphone
    LG G3

Ringraziamenti
    1,001
    Ringraziato 3,320 volte in 2,267 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MrGlonass Visualizza il messaggio
    Abbiamo lo stesso kernel e lo stesso modem. Io nel kernel ho solo modificato il valore CPU a -25mV.
    Considera che io ho tutto acceso (wifi, bluethoot, gps, sincronizzazione ecc.), tutto acceso sempre. Non vado mai a spegnere nulla.
    Ci faccio 20 ore, non di più. Schermo circa 2h30min, chiamate 1h 1h1/2, messaggi, mail (abbastanza), gtalk a volte.
    Sono arrivato anche a farci più di 24 ore, utilizzandolo poco ovviamente. E' tutto soggettivo comunque a mio avviso. Ad esempio in ufficio a me consuma poco perchè ho il segnale H3G "a tromba"... eheheh. A casa invece (in cucina), anche in standby, consuma come una maserati perchè ho una misera tacchetta e spesso swicha in roaming su Tim. Una vera e propria tortura.
    Alla fine di tutto secondo me è tutto abbastanza relativo: dipende che fai, dove vai, in che posto ti fermi, quanto ci stai, se prendi l'ascensore, se swicha e tanto altro. Inconfrontabili scientificamente i valori, bisogna prenderli come indicativi.
    Però è divertente parlarne...
    In fondo a me basta arrivare a sera tranquillo. Non faccio lo speologo o la guida alpina. Una presa di corrente è quasi sempre disponibile, anche nell'arco della giornata... poi c'è l'auto... chi di noi non ha il cavo sempre pronto?
    Pensa, io la feci mettere pure sotto la sella del motorino quando avevo l'S1 (mamma quanto mi faceva penare... altro che sera, non arrivavo all'ora di pranzo!)
    PAROLE SANTE!!! Lo si dovrebbe scrivere nel thread ufficiale della batteria in prima pagina..
    Comunque un ultimo appunto e chiudiamo il discorso batteria prima che ci becca Zicky!
    Qualche tempo fà ho notato che il fonoquattro $$$$ (per il prezzo esoso ) della mia ragazza, di notte con il WiFi attivo, si è ciucciato il 18% di batteria, mentre il mio un misero 5%... Magari lei il fono non l'ha moddato... Ma sarebbe il caso di farlo! Ma non può come noi....

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di umberto1978

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    666
    Ringraziato 1,981 volte in 737 Posts
    Predefinito

Abbiamo lo stesso kernel e lo stesso modem. Io nel kernel ho solo modificato il valore CPU a -25mV.
    Considera che io ho tutto acceso (wifi, bluethoot, gps, sincronizzazione ecc.), tutto acceso sempre. Non vado mai a spegnere nulla.
    Ci faccio 20 ore, non di più. Schermo circa 2h30min, chiamate 1h 1h1/2, messaggi, mail (abbastanza), gtalk a volte.
    Sono arrivato anche a farci più di 24 ore, utilizzandolo poco ovviamente. E' tutto soggettivo comunque a mio avviso. Ad esempio in ufficio a me consuma poco perchè ho il segnale H3G "a tromba"... eheheh. A casa invece (in cucina), anche in standby, consuma come una maserati perchè ho una misera tacchetta e spesso swicha in roaming su Tim. Una vera e propria tortura.
    Alla fine di tutto secondo me è tutto abbastanza relativo: dipende che fai, dove vai, in che posto ti fermi, quanto ci stai, se prendi l'ascensore, se swicha e tanto altro. Inconfrontabili scientificamente i valori, bisogna prenderli come indicativi.
    In fondo a me basta arrivare a sera tranquillo. Non faccio lo speologo o la guida alpina. Una presa di corrente è quasi sempre disponibile, anche nell'arco della giornata... poi c'è l'auto... chi di noi non ha il cavo sempre pronto?
    Pensa, io la feci mettere pure sotto la sella del motorino quando avevo l'S1 (mamma quanto mi faceva penare... altro che sera, non arrivavo all'ora di pranzo!)
    Ma allora mi ricordo bene!!! Mi ricordavo di te in sezione galaxy s1!!

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    codice:
    These mist covered mountains, are a home now for me 
    But my home is the lowlands, and always will be 
    Some day you'll return to your valleys and your farms 
    And you'll no longer burn to be brothers in arm

Androidiano L'avatar di AmnesiaHazeR

Smartphone
    Samsung Galaxy S5

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 29 volte in 25 Posts
    Predefinito

gokhanmoral ha annunciato che lo sviluppo dei kernel per galaxy s2 (che ha passato a sua moglie) subirà un arresto per il momento, per dar spazio al nuovo top di gamma della samsung (S3)...
    Non si sa se prima o poi troverà del tempo per dedicarsi ancora all's2
    Terminale: Xiaomi Mi5s Plus 6-128.
    Rom: Firmware Italiano / ROOTED.
    Kernel: Originale.

Androidiano VIP L'avatar di salvo811981

Smartphone
    Galaxy S2, Galaxy NOTE 3

Ringraziamenti
    1,087
    Ringraziato 947 volte in 501 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Menego90 Visualizza il messaggio
    Scusa non è per sminuire i tuoi risultati ma io con altri kernel faccio 4h e mezza di screen on con le tue stesso ore sulla batteria
    Menego90... mi fa piacere per te! Io però 4 ore e mezza di screen on sono riuscito a farle con il cellulare che in qualsiasi scroll mi saltellava come fosse un atleta di salto in alto.... e di solito non arrivo mai a farle perchè alla lunga mi secca stare sempre con il telefonino in mano. E comunque il test di oggi mi è servito a capire che anche in stand-by, con 3g attivo nei momenti in cui non c'erano wifi in giro, le sincronizzazioni di hotmail, facebook, tapatalk, e altre attive ogni ora, il mio gs2 non consuma quasi nullaaa!!!!

Quote Originariamente inviato da Axelion Visualizza il messaggio
    Una delle cose che mi piace di più è la possibilità di attivare o disattivare il vivavoce automaticamente a seconda che il terminale sia vicino o lontano dall'orecchio (usando il sensore di prossimità): una manna quando sono in auto
    Poi è anche molto comoda la funzione di inserire un time-out quando si mette la modalità silenziosa, così non devo ricordarmi di riattivare la suoneria, oppure la possibilità di registrare le chiamate che si attiva tramite un apposito link nella barra delle notifiche durante la chiamata stessa ...e le funzioni sono ancora molte di più
    quoto ogni singola parola su sanity! una comodità in auto e una comodità la sera che attivo la modalità silenziosa impostando in automatico che dopo 7 ore si disattivi automaticamente senza dimenticare il cell in modalità "silenzioso"....

In fondo a me basta arrivare a sera tranquillo.
    appunto.... anche a me basta e avanza arrivare a sera tranquillo....non faccio di certo la gara.... e poco mi tange il fatto che qualcuno faccia anche più di me. Io preferisco trovare il giusto equilibrio tra consumi moderati senza rinunciare alle prestazioni che è in grado di regalarci il gioiellino che abbiamo tra le mani... però che riesca a farmi arrivare a sera con un margine di vantaggio anche per potermi concedere l'uscita fino a notte fonda senza preoccuparmi di dover perforza caricare la batteria prima di uscire con l'ansia!!!

6. Il seguente Utente ha ringraziato salvo811981 per il post:

bn1540 (23-06-12)

Androidiano VIP L'avatar di stevtec86

Smartphone
    Galaxy S7 Edge Titanium Silver

Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 422 volte in 369 Posts
    Predefinito

scusate ragazzi, ma ho bisogno di due chiarimenti:

1- toccando i valori della GPU ( gpu freq) non si rischia qualcosa o nulla?
    2- toccando i valori della GPU ( gpu voltage) abbassondoli di 50 come da guida in prima pagina, si riaschi qulcosa anche qui o nulla?
    3- nella guida si parla anche di toccare il Gpustaycount, bene non ho bnen capito cos'è....chi me lo spiega bene? semprenella guida dice di impostarlo a 1 2 1...come valori default è 1 1 1 ....
    Modello: Samsung Galaxy S7 Edge Titanium Silver 32GB
    ROM: FW Stock Nougat 7.0 Brand TIM XXU1DQF3
    Kernel: Stock
    Modem: XXU1DQD7
    Operatore mobile: Vodafone
    Memoria SD: SanDisk Class 10 32GB

<== Se ti sono stato utile premi THANKS

Androidiano L'avatar di AmnesiaHazeR

Smartphone
    Samsung Galaxy S5

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 29 volte in 25 Posts
    Predefinito

Devi saperli settare... io per non avere problemi uso i profili con extweaks plus!
    Terminale: Xiaomi Mi5s Plus 6-128.
    Rom: Firmware Italiano / ROOTED.
    Kernel: Originale.

Androidiano VIP L'avatar di stevtec86

Smartphone
    Galaxy S7 Edge Titanium Silver

Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 422 volte in 369 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AmnesiaHazeR Visualizza il messaggio
    Devi saperli settare... io per non avere problemi uso i profili con extweaks plus!
    ma in extweaks plus cosa c'è in più?
    Modello: Samsung Galaxy S7 Edge Titanium Silver 32GB
    ROM: FW Stock Nougat 7.0 Brand TIM XXU1DQF3
    Kernel: Stock
    Modem: XXU1DQD7
    Operatore mobile: Vodafone
    Memoria SD: SanDisk Class 10 32GB

<== Se ti sono stato utile premi THANKS

Androidiano VIP L'avatar di alegu

Smartphone
    NOTE3

Ringraziamenti
    377
    Ringraziato 2,319 volte in 1,584 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da stevtec86 Visualizza il messaggio
    ma in extweaks plus cosa c'è in più?
    Niente... puoi settare battery default performance direttamente da extweak anziche' per forza da recovery

Androidiano VIP L'avatar di alegu

Smartphone
    NOTE3

Ringraziamenti
    377
    Ringraziato 2,319 volte in 1,584 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da stevtec86 Visualizza il messaggio
    scusate ragazzi, ma ho bisogno di due chiarimenti:

1- toccando i valori della GPU ( gpu freq) non si rischia qualcosa o nulla?
    2- toccando i valori della GPU ( gpu voltage) abbassondoli di 50 come da guida in prima pagina, si riaschi qulcosa anche qui o nulla?
    3- nella guida si parla anche di toccare il Gpustaycount, bene non ho bnen capito cos'è....chi me lo spiega bene? semprenella guida dice di impostarlo a 1 2 1...come valori default è 1 1 1 ....
    Puoi toccare tutto malchevada ... freeze

Super Droid

Ringraziamenti
    2,430
    Ringraziato 2,504 volte in 1,407 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da umberto1978 Visualizza il messaggio
    Ma allora mi ricordo bene!!! Mi ricordavo di te in sezione galaxy s1!!

Ciao Umberto...
    no sinceramente, allora gira un altro bassotto!!! Il mio sgs1 è tristemente scivolato nella tazza del gabinetto a giugno2011 mentre il mio figlioletto si guardava un video... sigh sigh
    Passato al 2 poi mi sono iscritto in questo forum. Però in sezione S1 ogni tanto vado... mia moglie ha un S1 e ogni tanto glie lo impiccio per benino
    Forse però mi hai visto fare qualche domanda lì...
    p.s. come procede il tuo lavoro?

Pagina 298 di 597 primaprima ... 198248288296297298299300308348398 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio