Stai chiedendo una guida per mettere la seconda rom, non è più facile cercare una guida che sarà sicuramente più accurata di quanto possiamo scrivere qua in tre righe? Se poi non capisci qualche passaggio ben felice di darti una mano.
Certamente è possibile mettere una MIUI, è solo una delle tante ROM Samsung....
Spoiler:
Se ti ho aiutato schiacciaThanks.
Io grazie al consiglio di Illuminato ho settato profilo default con solo undervolting a -25, per ora nessun problema. Ora provo anche un -50 sperando di non perdere fluidità....
Il BLN non funziona con mms .apk stock.
Prima si trovavano dei file flashabili da recovery che modificavano il file services.jar ed abilitavano la funzione del BLN. Pensavo che ne conosceste qualcuno aggiornato per ICS.
Samsung Galaxy S6 (SM-G920F)
HTC One M7 Silver
AmnesiaHazeR (12-06-12),kastorix (12-06-12)
Devi prima flashare la miui come rom primaria, poi dalle opzioni del recovery del Syah c'è un opzione che ti permette di copiare la rom nella memoria interna in cartelle nascoste, a questo punto puoi reinstallare la rom primaria. Questo a grandi linee, per la guida fai prima ad utilizzare google.
kastorix (12-06-12)
ragazzi, mi aiutare a capire perchè se imposto una frequenza e eseguo l'undervolt tramite extweaks dopo aver fatto aplly change e anche riavviato, se controllo con setcpu o nofrills le frequenze e i voltaggi non sono cambiati?
cos'altro devo fare?
Modello: Samsung Galaxy S7 Edge Titanium Silver 32GB
ROM: FW Stock Nougat 7.0 Brand TIM XXU1DQF3
Kernel: Stock
Modem: XXU1DQD7
Operatore mobile: Vodafone
Memoria SD: SanDisk Class 10 32GB
<== Se ti sono stato utile premi THANKS