Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
galaxys2lover
Miglior risparmio con la 3.3.1 a confronti con la 3.2.7?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
si. ho terminato la scarica questa sera e ho avuto una durata di tre giorni.
attenzione, tre giorni con lo spengimento notturno e un uso "normale" del cellulare.
ho messo normale tra virgolette perchè parto dalla considerazione dell'uso che ne faccio.
-
Quote:
illuminato67
Allora.
Spesso quando si spegne e riaccende il terminale può succedere che la batteria abbia questi picchi anomali (è un bug noto). A volte la batteria incrementa i valori senza che la carichi, come se volesse recuperare ciò che ha perso. Sembra che in realtà non sia realmente scarica come dice di essere, ma sia solo un problema momentaneo di calibrazione.
Ti sconsiglio programmi come juce (io lo ho acquistato ma non lo uso). Più i danni che i benefici.
Flasha 3.3.2!
Ancora grazie.
3.3.2 flashato da 2 ore circa, domani vediamo.. Spero bene!
In merito a Juice, credo che mi abituerò ad attivare/disattivare manualmente le connessioni ;)
Per il gps hai idea?
-
Quote:
unname
Ancora grazie.
3.3.2 flashato da 2 ore circa, domani vediamo.. Spero bene!
In merito a Juice, credo che mi abituerò ad attivare/disattivare manualmente le connessioni ;)
Per il gps hai idea?
Tieni le connessioni sempre attive, impostando eventualmente un intervallo maggiore (4 ore).
Attivando e disattivando consumi di più, paradossalmente.
Per il gps: quale meteo ti crea il problema? Eliminalo e provane un altro.
Inoltre attiva la geolocalizzazione con rete dati, oltre che con gps (questa vale 10 thanks!)
-
Quote:
illuminato67
Tieni le connessioni sempre attive, impostando eventualmente un intervallo maggiore (4 ore).
Attivando e disattivando consumi di più, paradossalmente.
Per il gps: quale meteo ti crea il problema? Eliminalo e provane un altro.
Inoltre attiva la geolocalizzazione con rete dati, oltre che con gps (questa vale 10 thanks!9
Te ne dò 11 di thanks se mi aiuti a risolvere :)
Il meteo che crea problemi è quello di my beautiful widget, eppure è impostato correttamente :(
-
Quote:
unname
Te ne dò 11 di thanks se mi aiuti a risolvere :)
Il meteo che crea problemi è quello di my beautiful widget, eppure è impostato correttamente :(
Anche se forse è inutile, fai anche una calibrazione della batteria
EDIT: e applica da ExTweaks un leggero UV (-25), che non fa mai male ;)
-
ho flashato da stamattina il 3.3.2 e mi sembra ottimo, ho notato però una strana gestione della luminositá (automatica), anche in condizioni di luce bassa(ora sono al buio) la luminositá rimane molto alta, cosí credo che consumi molta piu batteria.... ho provato a dare un occhiata nelle impostazioni ROM e extweaks, ma non ho trovato nulla che possa cambiare la situazione (credo) :)
-
Quote:
g420
ho flashato da stamattina il 3.3.2 e mi sembra ottimo, ho notato però una strana gestione della luminositá (automatica), anche in condizioni di luce bassa(ora sono al buio) la luminositá rimane molto alta, cosí credo che consumi molta piu batteria.... ho provato a dare un occhiata nelle impostazioni ROM e extweaks, ma non ho trovato nulla che possa cambiare la situazione (credo) :)
apri extweak vai su screen:min_bl, min_gamma, max_gamma: controlla la luminosità. Consigliato: 30 0 20 per una luminosità inferiore(minor consumo di batteria); 20 1 24 per una luminosità maggiore.
-
ragazzi, dopo un giorno interno della nuova versione del kernel siyah ( 3.3.2) devo dire che sono molto soddisfatto!!!!!!
unica cosa che mi è successo, mentre gicavo a virtual city, poco dopo averlo lanciato, il gioco si è bloccatoi!!! ora non so se è il gioco o il kernel... a voi è successo?
PS: una domanda che mi affligge da parecchio tempo; ma voi il telefono durante la notte lo tenete acceso in modalità offline oppure lo spegnete?
Io lo mando in offline e subito dopo in deepsleep
-
Quote:
illuminato67
Anche se forse è inutile, fai anche una calibrazione della batteria
EDIT: e applica da ExTweaks un leggero UV (-25), che non fa mai male ;)
quoto, sul nostro device non c'è bisogno di app. x app. x calibrare la batteria....dopo 2-3 forse 4 cicli di carica la batt. torna ok come nuova!!!
-
Quote:
salvo811981
Io non lo ritengo affatto un "problema"... E mi terrei ben lontano dal definirlo tale perché in fondo il siyah dopo tutto rimane un ottimo kernel e ciò che descrivi tu si puo tranquillamente fare da recovery assieme ad altre utilissime opzioni (forse anche piu complete di un solo codice univoco).
De gustibus, in fondo...
Ma ripeto: non lo ritengo un problema, proprio perché la cwm supplisce alla "carenza" ed é piu immediata e comoda di un codice che si puo anche dimenticare col
Tempo...
:rolleyes:
P. S. il codice che dici tu alla fine porta lo stesso in recovery il tel :D per esplicare la sua funzionalità
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Chiariamo ...
Ovviamente, IMHO è una mia considerazione
L'ho definita 'problema', erroneamente ... Forse neanche BUG perchè tale non è
Diciamo che potrebbe essere una chicca, una ciliegina sulla torta di un ottimo Kernel
Si, degustibus, non è nulla che pregiudica la funzionalità del terminale, sia chiaro
Ma tanto è ...
Sarebbe perfetto
Tutto qua