Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
jacobrucia
Quote:
alegu
...intanto non hai risposto...e anch'io ti voglio bene...
"Mas Memento Audere Semper"
:favorite::favorite::favorite::favorite:
Si secondo me vale la pena solo per il dualboot,ma su ICS ha vissuto molto di gloria riflessa del siayh di GB,forse con l'ultima si è messo in pari...
-
-
Quote:
jacobrucia
Quote:
alegu
...intanto non hai risposto...e anch'io ti voglio bene...
Avete finito di farvi le coccole? Mi sembra il gruppo dell'amore universale. :D:D:D
Inviato dal mio S2 con CM9
-
Quote:
illuminato67
Riprendendo il tuo pensiero poetico...
Mentre gli altri cuochi stanno a disperarsi ai fornelli sfornando pietanze tradizionali,
il nostro Gokhan prepara manicaretti degni della novel cuisine che gli altri si sognano rotflrotflrotfl
...e il bello è che tanti non lo capiscono e credono che gli altri siano dei mentori...invece copiano e basta
-
Quote:
alegu
Beh direi che il dualboot che e' una figata non l'hanno implementata loro e neanche "all in one kernel" poi per il resto puo' anche darsi... Le novita' e le idee nascono da Gohanmoral... O sbaglio:D:D:D
ti straquoto questa è la verità, gli altri pasticciano ciò che già c'è ;)
-
Tanto per interrompere questo commovente elogio a gokhan.. Ahahahah XD il dorimanx è spettacolare... lo sto provando ed è veramente performante... Devo capire se però questo è a discapito della batteria oppure anche questa dura con questo kernel...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
salvopetrucci
Tanto per interrompere questo commovente elogio a gokhan.. Ahahahah XD il dorimanx è spettacolare... lo sto provando ed è veramente performante... Devo capire se però questo è a discapito della batteria oppure anche questa dura con questo kernel...
Ciao Salvo,
ebbene si, anche io ho fatto una scappatella ed ho usato i tuoi settaggi x extweaks. Il kernel si comporta esattamente come il siyah, ma è più parco di batteria.
Però ho avuto già 2 SOD.
Se continua così lo stronco:banghead:
-
Quote:
illuminato67
Ciao Salvo,
ebbene si, anche io ho fatto una scappatella ed ho usato i tuoi settaggi x extweaks. Il kernel si comporta esattamente come il siyah, ma è più parco di batteria.
Però ho avuto già 2 SOD.
Se continua così lo stronco:banghead:
Il Dorimax 2 SOD ?
Ahi Ahi ... Ahi ...
Brutta bestia !
-
Quote:
Glen
Il Dorimax 2 SOD ?
Ahi Ahi ... Ahi ...
Brutta bestia !
Quoto meglio lasciar perdere allora
-
Quote:
luca_vivi
Quoto meglio lasciar perdere allora
ciao scusa la mia ignoranza ma cosa sono i sod?