Visualizzazione stampabile
-
Buongiorno a tutti. Ho letto note positive su questo kernel, e mi chiedevo ( non ho letto tutte le 266 pagine), avendo una configurazione stock (agg. kies ) di ics, la doppia recovery ed i permessi , posso flasharlo anche non utilizzandolo per ora per il dual boot. Rispetto al kernel stock quali sono le migliorie?
-
Salve gente!
stamane ho piallato tutto dopo 2 mesi.... DEEP CLEAN 1
così approfittando della pulizia generale ho deciso di provare la 3.3.2
non ho nemmeno fatto restore da titanium per le app... nè installati altri dal market ex novo.
il cellulare scalda davvero tanto (forse troppo).... qualcuno mi conferma? Se continua così tutto oggi torno alla 3.2.7.2 tanto amata :(
-
Fino a ieri avevo il 3.3.2 e non scaldava.... E tieni presente che ho overcoccato il telefono a 1,4 ghz
Inviato dal mio GSII Restyling Turkbeyrom V12 by Blur75
-
Quote:
Originariamente inviato da
salvo811981
Salve gente!
stamane ho piallato tutto dopo 2 mesi.... DEEP CLEAN 1
così approfittando della pulizia generale ho deciso di provare la 3.3.2
non ho nemmeno fatto restore da titanium per le app... nè installati altri dal market ex novo.
il cellulare scalda davvero tanto (forse troppo).... qualcuno mi conferma? Se continua così tutto oggi torno alla 3.2.7.2 tanto amata :(
Strano a me non scalda minimamente
Inviato dal mio S2 con CM9
-
Salvo, rifai il deep1 chiudendo i processi attivi di kies sul pc e quando flashi il kernel siyah fai cosi:
Wipe cache e wipe dalvik
Script pulizia kernel 2.6.5
Wipe cache e wipe dalvick
Flash del kernel
Wipe cache e wipe dalvik
Riavii
Io faccio sempre questa procedura e mai problemi a meno che il kernel abbia qualche bug, ma la versione 3.3.2 a mio avviso lo trovo perfetto o quasi ;)
Inviato dal mio GSII Restyling Turkbeyrom V12 by Blur75
-
Quote:
alegu
Si ma tanto e' gratis:D:D:D
"Mas Memento Audere Semper"
Ma così squagli l'S2
-
Quote:
illuminato67
Ma così squagli l'S2
Cazzo c'hai ragione...:D:D:D
http://img.tapatalk.com/5d91a07a-3ab8-3fe0.jpg
-
Ciao a tutti!
Prima di tutto ringrazio per questo magnifico kernel!
Leggendo quà e là ho visto che non sono l'unico perchè anche io avevo problemi di surriscaldamento e caduta di linea..
Il GS2 funzionava (dopo aver flashato tutto quello che ho in firma) alla perfezione ma poi, dopo qualche giorno e senza nessun motivo, non mi veniva più riconosciuto da USB, Samsung Dive non funzionava più e notavo un calo della batteria un pò repentino, ma non drastico.
Ho ripristinato un backup da recovery (contenente tutto il flashato appena flashato), oggi inoltre ho flashato il nuovo Siyah e per ora sembra non avere problemi, USB e DIVE funzionano alla perfezione ma ho preferito tenere il profilo del kernel su Default, poichè il discorso che devono scomparire le altre voci di consumo da Impostazioni>batteria non mi và giù!
Ma questi problemi sono dovuti al profilo battery secondo voi? Oppure è magicamente tutto andato a rotoli?
Inoltre, per me che ne faccio un uso standard, sebbene l'idea di un dualboot mi stuzzica molto, il profilo battery mi porterebbe un notevole miglioramento della batteria a discapito della stabilità?
EDIT: comunque penso che un giorno il mio GS2 finirà come l'immagine precedente!!rotflrotflrotfl
-
Quote:
brunetto
Buongiorno a tutti. Ho letto note positive su questo kernel, e mi chiedevo ( non ho letto tutte le 266 pagine), avendo una configurazione stock (agg. kies ) di ics, la doppia recovery ed i permessi , posso flasharlo anche non utilizzandolo per ora per il dual boot. Rispetto al kernel stock quali sono le migliorie?
potreste aiutarmi please?
-
Quote:
brunetto
potreste aiutarmi please?
Certo il dualboot non e' obbligatorio ma e' disponibile mentre per le migliorie provalo e confronta tu stesso ma sempre dopo i tre cicli di ricarica... Con questo kernel sei in buone mani...:D:D:D
Edit: gli ultimi kernel stock sono gia' buoni