Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
illuminato67
Strano a me non scalda minimamente
Inviato dal mio S2 con CM9
il motivo per cui ho deciso di ricorrere a deep 1 era proprio questo... ieri pomeriggio ho scaricato e flashato il 3.3.2
fin da subitissimo il cell scaldava anormalmente. La sera ho avuto un battery drain pauroso (-35%) e la parte superiore del cell era INCANDESCENTE .
ho colto la palla al balzo e ho fatto deep1. magari ho saltato qualche passaggio..... illuminatemi!
wipe data, cache, dalvik, format emmc (non ho sd esterna) reboot in download mode;
flash di lph (odin), primo riavvio no config, reboot in download mode e ho flashato l'ultima lpf italia(odin) (che non avevo ancora saggiato)
root per lpf (odin) e poi riavvio, prima configurazione, spento, inserito sim, riavviato in download mode di nuovo e ho flashato il siyah 3.3.2 (odin).
dopo 6 ore di utilizzo il cell scalda molto nell'utilizzo.... è fluidissimo, reattivo, ottimo, per carità.
ma non posso nemmeno tenerlo all'orecchio durante la chiamata....
-
Quote:
salvo811981
il motivo per cui ho deciso di ricorrere a deep 1 era proprio questo... ieri pomeriggio ho scaricato e flashato il 3.3.2
fin da subitissimo il cell scaldava anormalmente. La sera ho avuto un battery drain pauroso (-35%) e la parte superiore del cell era INCANDESCENTE .
ho colto la palla al balzo e ho fatto deep1. magari ho saltato qualche passaggio..... illuminatemi!
wipe data, cache, dalvik, format emmc (non ho sd esterna) reboot in download mode;
flash di lph (odin), primo riavvio no config, reboot in download mode e ho flashato l'ultima lpf italia(odin) (che non avevo ancora saggiato)
root per lpf (odin) e poi riavvio, prima configurazione, spento, inserito sim, riavviato in download mode di nuovo e ho flashato il siyah 3.3.2 (odin).
dopo 6 ore di utilizzo il cell scalda molto nell'utilizzo.... è fluidissimo, reattivo, ottimo, per carità.
Io ho fatto così e non ho avuto questi problemi così drastici. Ho seguito questa guida, così evito di passare da LPH ma vado direttamente a LPF
https://www.androidiani.com/forum/mo...ovvisoria.html
Dopodichè ho flashato quello che volevo (vedi la mia firma) tra cui il Siyah da Recovery così:
Install zip from sdcard
Ultimate Cleaning Kernel Script, ultima versione 2.6.5
Infine Siyah sempre ultima versione ed ora vedo che il GS2 è tranquillo, ho parlato poco fà per 32 minuti ma non si è scaldato per niente!
-
Ragazzi vorrei provare questo kernel, e imparare ad usarlo, le mie esigenze sono il risparmio della batteria, non mi interessa avere un terminale super veloce, fluido ma con un grande occhio alla batteria :)
Ora monto la frankie_blue23 v4.
Quale versione di siyah e quali settaggi mi consigliate?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
solidsnake87
Ragazzi vorrei provare questo kernel, e imparare ad usarlo, le mie esigenze sono il risparmio della batteria, non mi interessa avere un terminale super veloce, fluido ma con un grande occhio alla batteria :)
Ora monto la frankie_blue23 v4.
Quale versione di siyah e quali settaggi mi consigliate?
Ciao solid,
ti consiglio la release ultima (3.3.2), cominciando solotando con un leggero undervolt (-25) da extweaks
-
Quote:
salvo811981
Ciao Salvo,
la guida è questa e non ci piove https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post1363804
ed ho l'impressione che la procedura che hai usato sia corretta.
La procedura consigliata da Leo non l'ho mai provata, ma forse ti converrebbe provare: può solo andare meglio di ora, non credi?
-
Quote:
illuminato67
Ciao solid,
ti consiglio la release ultima (3.3.2), cominciando solotando con un leggero undervolt (-25) da extweaks
Ok provo cosi. Io sono abituato al phenomenal, si riescono ad avere risultati simili?
-
Quote:
solidsnake87
Ok provo cosi. Io sono abituato al phenomenal, si riescono ad avere risultati simili?
Notoriamente il Siyah consuma di più.
Ma con le impostazioni che ti ho consigliato, dopo 3 cicli di ricarica, arrivi asera che che ti residua il 20-30% di batteria. I due giorni scordateli ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da illuminato67
Ma con le impostazioni che ti ho consigliato, dopo 3 cicli di ricarica, arrivi asera che che ti residua il 20-30% di batteria. I due giorni scordateli ;)
Sicuramente avrai ragione tu, ma io con kernel ed impostazioni di battery save da boot, arrivo a sera con il 30% di batteria senza problemi. Uso connessione dati, wifi, telefono, messaggi senza limitarmi e senza toccare nulla
Inviato dal mio GT-I9100 LPF con Siyah v3.2.7.2 usando Androidiani App
-
Quote:
Aleinux
Sicuramente avrai ragione tu, ma io con kernel ed impostazioni di battery save da boot, arrivo a sera con il 30% di batteria senza problemi. Uso connessione dati, wifi, telefono, messaggi senza limitarmi e senza toccare nulla
Inviato dal mio GT-I9100 LPF con Siyah v3.2.7.2 usando
Androidiani App
Ed è proprio quello che dico io. Tenendo tutto sincronizzato, dati attivi e luminosità a palla, arrivo a sera con questi valori, senza neanche undervolt.
PS: il profilo battery, almeno sul mio S2, mi calava di un pelino la performance e l'ho abolito
-
Quote:
illuminato67
Carissimo illuminato67,
avevo posto una domanda per quanto riguarda il profilo battery, ma ora leggendo la tua risposta sto pensando a riflashare il phenomenal 5.5 medium
Questo poichè non ho intenzione di fare nessun dualboot e, sebbene la recovery touch è Fenomenale, sto pensando che per me andrebbe benissimo il phenomenal visto che ne faccio un uso normale (notifiche fb, email, internet e un pò di gioco). Inoltre ho notato che il Siyah effettivamente consuma di più rispetto al Phenomenal.
Quindi tu mi consiglieresti di flasharlo? Oppure il Siyah rispetto al Phenomenal, per l'uso che ne faccio io, porta qualche vantaggio generico?