Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
illuminato67
Notoriamente il Siyah consuma di pių.
Ma con le impostazioni che ti ho consigliato, dopo 3 cicli di ricarica, arrivi asera che che ti residua il 20-30% di batteria. I due giorni scordateli ;)
Due giorni?? :O e chi li ha mai visti! Dal lunedė al venerdė la mia media č 13 ore e mezza con 3 ore e mezza di display acceso!! Con batteria quasi a 0!! Mi sa che mi conviene proseguire con il phenomenal...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
solidsnake87
Due giorni?? :O e chi li ha mai visti! Dal lunedė al venerdė la mia media č 13 ore e mezza con 3 ore e mezza di display acceso!! Con batteria quasi a 0!! Mi sa che mi conviene proseguire con il phenomenal...
Per tranquillizzarti, il mio record dopo aver disinstallato e stoppato app, flashato phenomenal extreme e uso raro č stato di 1 giorno e 3 h...
Infatti ogni volta che leggo 2 giorni di durata mi domando: ma come cavolo fanno? Lo usano come smartphone oppure come 3310? rotfl
EDIT: ora sono a 10h con 56% e 1h e 5min di Display e 38min di chiamate vocali... Secondo me veramente male!
-
Quote:
LEO2589
Per tranquillizzarti, il mio record dopo aver disinstallato e stoppato app, flashato phenomenal extreme e uso raro č stato di 1 giorno e 3 h...
Infatti ogni volta che leggo 2 giorni di durata mi domando: ma come cavolo fanno? Lo usano come smartphone oppure come 3310? rotfl
Io ho fatto 2 giorni sulla batteria con 3h di screen on e dati attivi sempre tranne di notte in offline che mi mangiava l'1%
-
Quote:
Menego90
Io ho fatto 2 giorni sulla batteria con 3h di screen on e dati attivi sempre tranne di notte in offline che mi mangiava l'1%
Kernel? Rom? Modem? :p
Qualche accorgimento particolare?
Risposta veloce prima che cadiamo su un bel OT e ci cacciano via! :)
-
Io sono del parere che l'importante č prima di tutto usare il cell per quello che,uno smartphone,possibilmente senza rimanere fuori casa con batteria scarica.
Nel mio caso,utilizzando la connessione dati la mattina ed in prevalenza il wi-fi di pomeriggio,arrivo a sera con non meno del 30/40%,e credo sia pių che sufficiente.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
LEO2589
Kernel? Rom? Modem? :p
Qualche accorgimento particolare?
Risposta veloce prima che cadiamo su un bel OT e ci cacciano via! :)
Vi piacerebbe eh?!?!?! rotfl rotfl
-
Quote:
LEO2589
EDIT: ora sono a 10h con 56% e 1h e 5min di Display e 38min di chiamate vocali... Secondo me veramente male!
Si con un uso raro anche io arrivo a quella durata... secondo me chi dice che lo fa durare due giorni lo lascia a casa acceso e non lo prendono in mano neanche per guardare l ora!
-
Quote:
Menego90
Esatto!! Ci piacerebbe!!
-
Quote:
Menego90
Molto!! :p
Se hai voglia di darmi qualche dritta oppure consigliarmi un bel trittico ti aspetto qui:
https://www.androidiani.com/forum/sa...teria-135.html
Se invece vuoi tenerti tutto per te... Invoco la potenza infinita dei MODERATORI!! rotfl
-
Quote:
LEO2589
Quote:
solidsnake87
Esatto!! Ci piacerebbe!!
Mi spiace ma i moderatori di questa sezione mi fanno un baffo rotfl
AOSP/AOKP + NEAK + strong UV