Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Menego90
Mi spiace ma i moderatori di questa sezione mi fanno un baffo rotfl
AOSP/AOKP + NEAK + strong UV
Uhm... Ci penso un pò su! Anche perchè non vorrei riflashare tutto di nuovo! Io direi di chiudere quà il discorso batteria anche perchè, sebbene i moderatori ci fanno un Baffo a tutti rotfl, non è questo il thread giusto e stiamo solamente "sporcando". Se volete continuare andare nel thread che ho linkato.
-
Quote:
LEO2589
Carissimo illuminato67,
avevo posto una domanda per quanto riguarda il profilo battery, ma ora leggendo la tua risposta sto pensando a riflashare il phenomenal 5.5 medium
Questo poichè non ho intenzione di fare nessun dualboot e, sebbene la recovery touch è Fenomenale, sto pensando che per me andrebbe benissimo il phenomenal visto che ne faccio un uso normale (notifiche fb, email, internet e un pò di gioco). Inoltre ho notato che il Siyah effettivamente consuma di più rispetto al Phenomenal.
Quindi tu mi consiglieresti di flasharlo? Oppure il Siyah rispetto al Phenomenal, per l'uso che ne faccio io, porta qualche vantaggio generico?
Io te lo consiglio perché mi trovo di incanto e in molti lo adorano. Comunque scusa, perché non lo provi e ti fai un'idea? Ma lo devi tenere almeno un paio di giorni per apprezzare le sue caratteristiche
Inviato dal mio S2 con CM9
-
Quote:
illuminato67
Io te lo consiglio perché mi trovo di incanto e in molti lo adorano. Comunque scusa, perché non lo provi e ti fai un'idea? Ma lo devi tenere almeno un paio di giorni per apprezzare le sue caratteristiche
Ho appena riflashato il Phenomenal 5.5 Medium e vedo la tua risposta!!! azz! rotfl
Allora farò così: tengo su il phenomal per un paio di cicli di carica, poi metto sul il Siyah per un altro paio di cicli e poi deciderò.
Ovviamente la risposta ufficiale l'avro verso la metà della prossima settimana e tutti voi ne sarete informati in questo thread!
Se magari qualcuno ha le mie stesse caratteristiche (in firma) e ha voglia può anche provare e magari vediamo di eliminare quel notoriamente e sostituirlo con un una risposta netta!
Scelgo il medium e non il normal, se no il Phenomenal non dà il meglio di se, ma credo che comunque il phenomanl è in vantaggio per il consumo batteria... Ma la recovery Touch è... :p:p:p
-
MENEGOOOOOOOOOOOOO
SEI SUPER OT.
Non sono moderatore, ma per il potere conferitomi da APPLE in persona, ti intimo:
VADE RETRO DIAVOLO TENTATORE DALLE PECORELLE CHE SI ACCOSTATO ALLA DOTTRINA DEL MISTICO GOKHAN
:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D
-
Quote:
illuminato67
MENEGOOOOOOOOOOOOO
SEI SUPER OT.
Non sono moderatore, ma per il potere conferitomi da APPLE in persona, ti intimo:
VADE RETRO DIAVOLO TENTATO DALLE PECORELLE CHE SI ACCOSTATO ALLA DOTTRINA DEL MISTICO GOKHAN
:D:D:D:D:D
Mi dispiace ma settimana prossima sarà ufficiale.... Il Siyah consuma più del Phenomenal!! rotflrotflrotfl
-
Per tutti i cari ospiti:
rientrate per favore nelle rispettive discussioni
Grazie
-
@ menego
Scherzo ovviamente, ma aspetta che mi viene l'ispirazione e ti restituisco l'invasione di campo.
:D:D:D:D:D:D:D:D
-
Quote:
illuminato67
Ma per apprezzare le sue caratteristiche cosa intendi? Tipo fluidità, stabilità o durata batteria?
Inoltre secondo te per questo confronto che dovrei fare il Siyah lo imposto su Battery no?
-
La finiamo di parlare di altri kernel scadenti o scopiazzanti?!?!?!
:D
Inviato dal mio GT-P7500 con Tapatalk 2
-
Quote:
LEO2589
Ma per apprezzare le sue caratteristiche cosa intendi? Tipo fluidità, stabilità o durata batteria?
Inoltre secondo te per questo confronto che dovrei fare il Siyah lo imposto su Battery no?
Fluidità 11/10
Stabilità 11/10
Durata batteria 7/10
(Speriamo... che menego sia d'accordo) rotflrotflrotfl
Battery te lo castra senza grossi benefici.
Undervolta -25