Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pippofiori
Io sono del parere che l'importante č prima di tutto usare il cell per quello che,uno smartphone,possibilmente senza rimanere fuori casa con batteria scarica.
Nel mio caso,utilizzando la connessione dati la mattina ed in prevalenza il wi-fi di pomeriggio,arrivo a sera con non meno del 30/40%,e credo sia pių che sufficiente.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
QUOTO ;):cool:
-
Quote:
illuminato67
@ menego
Scherzo ovviamente, ma aspetta che mi viene l'ispirazione e ti restituisco l'invasione di campo.
:D:D:D:D:D:D:D:D
Inviato dal mio S2 con CM9
Vai tranquillo mi ero inserito perchč si parlava di durata batteria e non ce l'ha fatta a resistere rotfl
-
Quote:
Menego90
Vai tranquillo mi ero inserito perchč si parlava di durata batteria e non ce l'ha fatta a resistere rotfl
SUPERPERDONATISSIMO
Quando scappa scappa (cominciamo presto con la "prospera"!!!!!!!!) rotflrotflrotfl
-
Scusate ma tra una discussione e l'altra non riesco pių a trovare la guida per il dual boot!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
negus72
Scusate ma tra una discussione e l'altra non riesco pių a trovare la guida per il dual boot!
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
In prima pagina, secondo post
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Ho l'ultima siyah e da stasera ho 2 rom, franky blue e cm9 cis80, volevo chiedervi, ora che ho 2 rom i consumi aumentano? Qualche setting per migliorare l'autonomia al discapito delle performance?
-
Quote:
xmas43
Ho l'ultima siyah e da stasera ho 2 rom, franky blue e cm9 cis80, volevo chiedervi, ora che ho 2 rom i consumi aumentano? Qualche setting per migliorare l'autonomia al discapito delle performance?
I consumi non aumentano assolutamente con 2 rom.
Per l'autonomia setta il profilo battery
Inviato dal mio S2 con CM9
-
Io volevo avvisarvi di un problema che ho avuto con la 3.7.2. Ho fatto un format sd da telefono acceso e poi non si riavviava pių, compariva il logo e si spegneva. Ho dovuto flashare la 3.4.6 da odin ed č ripartito.
-
3 allegato(i)
Il mio utilizzo tipo con tutte le sync attive; che ne pensate? :)
Allegato 14202 Allegato 14203 Allegato 14204
-
Quote:
Nihil Morari
Io volevo avvisarvi di un problema che ho avuto con la 3.7.2. Ho fatto un format sd da telefono acceso e poi non si riavviava pių, compariva il logo e si spegneva. Ho dovuto flashare la 3.4.6 da odin ed č ripartito.
hai delle versioni prese dal futuro :)
l'eterno dilemma delle memorie invertite.
con che rom hai fatto il format sd (interna immagino)?