Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dieguccio
Un po, non è rapidissimo
Appena fatto,ci ha messo 10 minuti ed ora ho le due rom invertite.
Questo kernel è davvero una bomba.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
dieguccio
Ragazzi una domanda, volendo cambiare la secondary, cancello prima e poi clono, oppure clonando spazza via la vecchia seconda rom?
Premetto che non l'ho provato,ma col 3.3.1 in dual boot option c'è la possibilità di installare una seconda rom senza clonarla,direttamente da memoria interna/esterna.
-
Ciao ragazzi, per me Consumi troppo elevati, profilo default e UV -50. Ritorno al Phenomenal. Peccato perchè mi piaceva la recovery touch e il BLN.
Inviato dal mio GT-I9100
-
Quote:
pippofiori
Premetto che non l'ho provato,ma col 3.3.1 in dual boot option c'è la possibilità di installare una seconda rom senza clonarla,direttamente da memoria interna/esterna.
Bravo, è proprio così.
Ma mi sembra che devi avere già una secondary installata (cioè puoi cambiare rom ma non installare per la prima volta una secondary)
Non solo: tramite recovery>dualboot option puoi fare di tutto sulla secondary rom (flashare zip e ogni tipo di wipe)
-
Quote:
pippofiori
Quote:
illuminato67
Bravo, è proprio così.
Ma mi sembra che devi avere già una secondary installata (cioè puoi cambiare rom ma non installare per la prima volta una secondary)
Non solo: tramite recovery>dualboot option puoi fare di tutto sulla secondary rom (flashare zip e ogni tipo di wipe)
Perfetto grazie
-
Insomma questo Siyah è una vera e propria figata, ci permette di scegliere che rom utilizzare a seconda di come ci svegliamo la mattina. Io ad esempio oggi mi sento stock rotfl
-
nelle ultime release consumi troppo elevati e inizia a diventare incandescente anche col browser o con la app Facebook...ho due rom montate (Paranoid Android e VK)quindi continuerò a seguire il tread e ad aggiornare il kernel quando mi servirà aggiornare le rom...ma nel frattempo a vostro parere qual è il kernel che abbatte i consumi e scalda meno?ho buoni feedback sul phenomenal...confermate?
grazie
-
Quote:
illuminato67
Bravo, è proprio così.
Vedrò con calma tutte le opzioni, quelle dei flash zip e wipe li avevo visti, vedremo il resto
-
Quote:
fabrizioo2007
nelle ultime release consumi troppo elevati e inizia a diventare incandescente anche col browser o con la app Facebook...ho due rom montate (Paranoid Android e VK)quindi continuerò a seguire il tread e ad aggiornare il kernel quando mi servirà aggiornare le rom...ma nel frattempo a vostro parere qual è il kernel che abbatte i consumi e scalda meno?ho buoni feedback sul phenomenal...confermate?
grazie
Confermo. L'ultima versione del Siyah a me scalda pure parecchio con FB ed Internet e ho notato un incremento dei consumi. Sono ripassato al Phenomenal 5.5 medium e non extreme, perchè l'ultimo mi dava qualche imputamento occasionale! Il GS2 scalda lo stesso, ma non come prima!
-
Quote:
LEO2589
Confermo. L'ultima versione del Siyah a me scalda pure parecchio con FB ed Internet e ho notato un incremento dei consumi. Sono ripassato al Phenomenal 5.5 medium e non extreme, perchè l'ultimo mi dava qualche imputamento occasionale! Il GS2 scalda lo stesso, ma non come prima!
consumi rispetto al syah?