Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Blur75
Io l'ho settato 200-1400 senza toccare i settaggi. Solo sul 200 ho messo 950mv. Ecco perchè vi dico che se non surriscalda cosi....
ok grazie proverò ;)
-
Quote:
Blur75
Io l'ho settato 200-1400 senza toccare i settaggi. Solo sul 200 ho messo 950mv. Ecco perchè vi dico che se non surriscalda cosi....
Vabbè intanto ho disistallato e resettato extweak sul Dorimax che stavo provando....
Inviato di nascosto con STEULM ROM - One dev for all firmwares
-
Mi sapete dire se posso passare dal 3.3.1 alla 3.2.7 pur avendo installato due rom in dual boot?
-
Ragazzi ma quale governatore e scheduler devo impostare per avrre il massimo delle prestazioni e della fluidità,anche un po a discapito della batteria??
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
kekkopf
Ragazzi ma quale governatore e scheduler devo impostare per avrre il massimo delle prestazioni e della fluidità,anche un po a discapito della batteria??
Ondemand è uno dei migliori
-
Quote:
pippofiori
Mi sapete dire se posso passare dal 3.3.1 alla 3.2.7 pur avendo installato due rom in dual boot?
certo che puoi, sono entrambi dualboot
non dimenticare lo script, prima del kernel
-
Quote:
Menego90
Ondemand è uno dei migliori
Con on demand nn vedevo una ottima prestazione...pensavo che i migliori erano pegasus o luzactive,mmm ...e km scheduler??
-
Quote:
kekkopf
Con on demand nn vedevo una ottima prestazione...pensavo che i migliori erano pegasus o luzactive,mmm ...e km scheduler??
Ondemand = su richiesta quindi lui alza la CPU solo quando viene richiesto dalle circostanze
Come scheduler io uso noop o sio
-
Quote:
Blur75
ok installato setcpu...non conosco il programma comunque ho messo sotto la voce MAIN 200 min-1400max..poi su VOLTAGES 200 MHz era già settato 950 quindi non l'ho toccato.va bene?
-
con resurrection remix gira una favola