Visualizzazione stampabile
-
non vedo l'ora di leggere i riscontri di jacobrucia :)
-
Io utilizzo, come ondemand o il Lulzactive o il pegasusq...come I/O il VR....mi ci trovo bene, teelfono fluido....se non ti piace il VR allora potresti usare il noop
-
Quote:
Originariamente inviato da
Blur75
Ripeto, non lo so...qualche impostazione predefinita..non so. Ma il miglioramento è del 90%
... proverò anch'io, setcpu lo avevo disinstallato perché andava in conflitto con ex, adesso farò il contrario e vediamo ;)
-
Quote:
md1946
... proverò anch'io, setcpu lo avevo disinstallato perché andava in conflitto con ex, adesso farò il contrario e vediamo ;)
Ricordate che prima di installare setcpu dovete resettare le impostazioni di extweaks da recovey. Questo naturalmente per chi aveva già installato extweaks.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Blur75
Ricordate che prima di installare setcpu dovete resettare le impostazioni di extweaks da recovey. Questo naturalmente per chi aveva già installato extweaks.
Domanda da meganubbio:
ma Xan e Gokhan collaborano da una vita (con tanto di signora Moral gelosa rotfl) perchè mai questa discrepanza?
Xan ha cucito addosso al Siyah il suo ExTweaks :cool:
-
Quote:
illuminato67
Domanda da meganubbio:
ma Xan e Gokhan collaborano da una vita (con tanto di signora Moral gelosa rotfl) perchè mai questa discrepanza?
Xan ha cucito addosso al Siyah il suo ExTweaks :cool:
Nel loro cammino hanno fatto delle discrepanze che tutti,almeno io che ho montato sempre siyah, abbiano notato. Poi io personalmente sul mio Tel ho risolto tutti i problemi così.
-
Quote:
Blur75
Nel loro cammino hanno fatto delle discrepanze che tutti,almeno io che ho montato sempre siyah, abbiano notato. Poi io personalmente sul mio Tel ho risolto tutti i problemi così.
Hai ragione sicuramente.
Io ExTweaks lo utilizzo esclusivamente per UV a -25 (e neanche sempre lo faccio).
Il Siyah lo tengo "puro" di solito, perciò forse non sono arrivato alle tue conclusioni.
Grazie Blur!
-
Quote:
Blur75
... poiché ne approfitterei per flashare il 3.3.2 (sto ancora col 3.2.7.2) qual'è la procedura più idonea?
1. disinstallare extweaks
2. resettare i settaggi da recovery
3. flashare lo script di pulizia
4. flashare il 3.3.2
è corretto?
-
Quote:
md1946
... poiché ne approfitterei per flashare il 3.3.2 (sto ancora col 3.2.7.2) qual'è la procedura più idonea?
1. disinstallare extweaks
2. resettare i settaggi da recovery
3. flashare lo script di pulizia
4. flashare il 3.3.2
è corretto?
Corretto
Inviato dal mio S2 con CM9
-
Quote:
kekkopf
Ragazzi ma quale governatore e scheduler devo impostare per avrre il massimo delle prestazioni e della fluidità,anche un po a discapito della batteria??
Metti profilo prlerformance
Lulzactive