Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
NeGriTa
Con navigazione in 3G provato adesso e il telefono riscalda :(
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Occhio al modem che usate, il riscaldamento e i consumi dipendono MOLTO da quello; vedo che tu monti il DDLPA, era anche il mio preferito ma ho dovuto toglierlo proprio a causa del riscaldamento.
-
Quote:
illuminato67
IO TI CREDO.
Ma ti stai confondendo, non ho mai postato immagini
Forse ti sto confondendo;)
-
Quote:
Blur75
Io ho visto le immagini che avevi postato prima ed il tuo utilizzo sinceramente è pochissimo. Quello che consuma tanto è il display, se tu non l'accendi è normale che consuma poco. Un kernel lo vedi durante l'uso, non a telefono in deep sleep che accendi una volta tanto...se la matematica non è un opinione.
Boccio la triplice associazione. Montavo la vk col siyah ed extweaks.
Ragazzi non ditemi che se usate il telefono col siyah ed extweaks non si surriscalda. NON CI CREDO
Syiah...extweak...non riscalda niente...e in più dura tantissimo la batteria..mai meno di sei ore di display...batteria da 2000
-
Quote:
coloxim
Syiah...extweak...non riscalda niente...e in più dura tantissimo la batteria..mai meno di sei ore di display...batteria da 2000
Beh vuol dire che lo sfortunato sono io dato che fai circa 6 ore di display presumo con tutto attivato. Hai un super telefono;)
-
Quote:
NeGriTa
Con navigazione in 3G provato adesso e il telefono riscalda :(
Prima di installare set, hai resettato extweaks da recovery?
-
Quote:
Blur75
Beh vuol dire che lo sfortunato sono io dato che fai circa 6 ore di display presumo con tutto attivato. Hai un super telefono;)
Ovviamente tutto attivo sempre...compreso gtalk gmail..ora sono al 50 % e ho tre ore e venti di display...senza uc... sono uv su alte frequenze..magari ho impostato bene extweak..ma arrivo tranquillamente a sei ore..
Premetto che col cel piu altro chatto navigo ma non gioco molto..
-
Giusto per i non credenti...foto di qualche giorno fa..http://img.tapatalk.com/6d371d5d-5e7a-cd0d.jpghttp://img.tapatalk.com/6d371d5d-5ecb-00f2.jpg
-
Quote:
coloxim
Ah scusami non avevo letto che avevi una batteria da 2000
-
Quote:
Axelion
Occhio al modem che usate, il riscaldamento e i consumi dipendono MOLTO da quello; vedo che tu monti il DDLPA, era anche il mio preferito ma ho dovuto toglierlo proprio a causa del riscaldamento.
Quoto, buona ricezione ma riscaldamento esagerato, ho rimesso xxlpx e non riscalda più tanto.
-
Quote:
Blur75
Tutto attivo anche perchè ci lavoro, quindi email in continuazione, telefonate, foto, collegamenti in internet...insomma quasi sempre con lo schermo acceso. Dunque con extweaks, oltre a surriscaldarsi con impostazione Default, quindi se non erro 200-1200 e undervoltato a -25 dalle 8 circa del mattino arrivavo a fine carica nel pomeriggio. Adesso con SetCpu con OC a 1400 e con Undervolt da 200-1400 a -25...caso strano, quindi figurati di defautl a 1200 ed undervoltato, arrivo fino a sera e il telefono non si surriscalda per niente, specialmente nei collegamenti ad internet. Tieni conto che non ho completato ancora i cicli di carica. A breve, appena completerò i cicli, vi posterò le immagini.
Cosa intendi per "completerò i cicli"? Questa cosa io non la so... :S