Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Axelion
Occhio al modem che usate, il riscaldamento e i consumi dipendono MOLTO da quello; vedo che tu monti il DDLPA, era anche il mio preferito ma ho dovuto toglierlo proprio a causa del riscaldamento.
Non ho cambiato la firma... Adesso monto LPS... ma anche con altri riscalda...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Cloddok
Cosa intendi per "completerò i cicli"? Questa cosa io non la so... :S
I cicli di carica/scarica batteria
-
Quote:
Cloddok
Cosa intendi per "completerò i cicli"? Questa cosa io non la so... :S
Scarica e carica completi 100-10 e 10-100
-
Quanti ne vanno fatti per poi essere sicuri di avere risultati affidabili riguardo ai consumi?
-
Quote:
Cloddok
Quanti ne vanno fatti per poi essere sicuri di avere risultati affidabili riguardo ai consumi?
Minimo 2 se vuoi dei consumi reali
-
blur scusami per abbassare i voltaggi come hai detto si va in voltages e si abbassa per tutti gli step ad esempio da 1000 a 975?
-
Certo da 2000....
;p
http://img.tapatalk.com/6d35eedf-69e2-0d9b.jpghttp://img.tapatalk.com/6d35eedf-69fa-16bd.jpg
Questi quelli di oggi..non min posso lamentare...
Cmq come calore non noto niente di anomalo...uso lpx..
-
Quote:
Axelion
Hai provato a scendere a -50? Io l'ho fatto su ExTweak e ho qualche vantaggio, senza rallentamenti.
Aspetto con anzia i tuoi screen :)
Anche io uso -50 l'importante è non usare il profilo battery che causa alcun impuntamenti e rallentamenti
Inviato dal mio GT-P7500 con Tapatalk 2
-
Ragazzi domanda forse banalissima, ma nell'icona della carica batteria da spento esce il 100%? Ieri pensavo fosse carico, non andava più su e giu, l'ho staccato ma era ancora al 95%, adesso stessa storia è sotto da 4 ore e sembra carico ma niente indicatore 100% nell'icona batteria a cell. spento.
-
Quote:
micca
Ragazzi domanda forse banalissima, ma nell'icona della carica batteria da spento esce il 100%? Ieri pensavo fosse carico, non andava più su e giu, l'ho staccato ma era ancora al 95%, adesso stessa storia è sotto da 4 ore e sembra carico ma niente indicatore 100%.
A me è capitato con molti kernel,prova a ricalibrare la batteria