Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
HyperAbarth
Dopo aver installato la v. 3.3.2 ho notato che caricandolo da spento quando arriva al 100% non me lo segnala (con le versioni precedenti del Siyah invece lo segnalava)... se accendo il cell. mi dice che è carico al 100%.
E' un bug dell'ultima versione del kernel o è il mio cell. :)
E' lo stesso problema che ho io, pochi post addietro mi e' stato consigliato di calibrare la batteria, e sempre li c'è anche la procedura da eseguire. Io aspetto che sia scarico per vedere se ho risolto.
Inviato da Anto tramite TAPATALK, il mio piccione viaggiatore.
-
Quote:
illuminato67
Lo hai capito, finalmente. :cool:;)
Capa tosta! rotfl
Ciao Illuminato67... mi indichi come settare -50uv da ext tweaks considerato che montiamo la stessa rom?
Grazie
-
Quote:
MrGlonass
Ciao Illuminato67... mi indichi come settare -50uv da ext tweaks considerato che montiamo la stessa rom?
Grazie
in extweeks
cpu
undervolting
seleziona -50
-
Quote:
luca_vivi
in extweeks
cpu
undervolting
seleziona -50
-50 mV ?
Allegato 14474
Cosa altro si può modificare senza sporgersi troppo nel crepaccio???
-
Quote:
MrGlonass
-50 mV ?
Allegato 14474
Cosa altro si può modificare senza sporgersi troppo nel crepaccio???
schedMC sul 2
-
Quote:
luca_vivi
schedMC sul 2
Ok... che per gli analfabeti come me significa???
pardon... :'( non voglio fare casini. Mi fido. Però vorrei sapere anche cosa vado a modificare.
Grazie
-
ciao ragazzi
io ho ancora la versione 3.1.2, posso aggiornare alla 3.3.1 o alla 3.3.2 via odin direttamente, senza fare alcun wipe?
-
Quote:
MrGlonass
Ok... che per gli analfabeti come me significa???
pardon... :'( non voglio fare casini. Mi fido. Però vorrei sapere anche cosa vado a modificare.
Grazie
che adesso il caffè te lo fà macchiato :p
amico miooooo, ciao
scusate l'OT ;)
-
Quote:
dieguccio
che adesso il caffè te lo fà macchiato :p
amico miooooo, ciao
scusate l'OT ;)
hahahah...
e dai... non mi prendere in giro... stò cercando di capirci qualche cosa cavolo! Ma tra voltaggi e frequenze mi sta a girà la testa....
Il caffè più che macchiato forse meglio corretto a 'sto punto... ehehhe my friend! FINE OT hahah
-
Quote:
shaqilFoxXx
ciao ragazzi
io ho ancora la versione 3.1.2, posso aggiornare alla 3.3.1 o alla 3.3.2 via odin direttamente, senza fare alcun wipe?
via cwm si fai due wipes