Visualizzazione stampabile
-
la mia esperienza è stata che settando il parametro batteria non ho ottenuto un granché a risparmio ma ho notato impuntamenti e cadute di comunicazione telefonando.
ora sto provando con undervolt a-25 e provo un paio di giorni, al momento ho notato che la fluidità è tornata ottimale e le telefonate tutto ok.
speriamo di vedere un risparmio sulla batteria, ma non ne sono convinto. vediamo che succede.
-
Quote:
Originariamente inviato da
luca_vivi
via cwm si fai due wipes
LOL, quindi devo farli i wipe o no? :D
-
Quote:
MrGlonass
Ok... che per gli analfabeti come me significa???
pardon... :'( non voglio fare casini. Mi fido. Però vorrei sapere anche cosa vado a modificare.
Grazie
8) Sched_mc: Utile solo per chi usa entrambi i core sempre attivi. Negli altri casi seguirà la locica hotplug delle impostazioni del governor.
Consigliato: sched_mc 0
Ti consiglio una attenta lettura della "BIBBIA" di salvopetrucci https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post1326098
-
Quote:
luca_vivi
schedMC sul 2
Quote:
MrGlonass
Ok... che per gli analfabeti come me significa???
pardon... :'( non voglio fare casini. Mi fido. Però vorrei sapere anche cosa vado a modificare.
Grazie
Mi quoto da solo...
Si spegne uno dei core quando il telefono è inattivo.... giusto?
-
Quote:
shaqilFoxXx
LOL, quindi devo farli i wipe o no? :D
Certo che si!
Flasha anche lo script di pulizia
-
Quote:
supermassimo200
la mia esperienza è stata che settando il parametro batteria non ho ottenuto un granché a risparmio ma ho notato impuntamenti e cadute di comunicazione telefonando.
ora sto provando con undervolt a-25 e provo un paio di giorni, al momento ho notato che la fluidità è tornata ottimale e le telefonate tutto ok.
speriamo di vedere un risparmio sulla batteria, ma non ne sono convinto. vediamo che succede.
Ti consiglio di non usare i profili.
Continua come stai già facendo (-25).
Poi se non hai problemi ti sposti a -50
-
Quote:
MrGlonass
Mi quoto da solo...
Si spegne uno dei core quando il telefono è inattivo.... giusto?
io invece ti consiglio di impostare schedMC a 0
-
Quote:
illuminato67
8) Sched_mc: Utile solo per chi usa entrambi i core sempre attivi. Negli altri casi seguirà la locica hotplug delle impostazioni del governor.
Consigliato: sched_mc 0
Ti consiglio una attenta lettura della "BIBBIA" di salvopetrucci
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post1326098
Ho letto la bibbia. Il problema è che, prima pagina a parte, il resto è una giungla. Chi dice una cosa, chi dice un'altra esattamente opposta. L'esempio è davanti ad i nostri occhi proprio adesso. Due consigli diversi nel giro di pochi minuti.
Ho capito, ogniuno di noi deve trovare la propria giusta configurazione... OK!
-
Quote:
illuminato67
Ti consiglio di non usare i profili.
Continua come stai già facendo (-25).
Poi se non hai problemi ti sposti a -50
il vantaggio a -50?
-
Quote:
supermassimo200