Sono in astinenza da flash kernel siyah quando minghia esce la nuova versione???
Visualizzazione stampabile
Sono in astinenza da flash kernel siyah quando minghia esce la nuova versione???
Lo so... volevo sapere se sarebbero uscite altre versioni o solo per gs3
Speriamo T_T
L'obiettivo è cercare di partire la mattina e tornare alla sera senza avere l'ansia di dover per forza avere una fonte di energia da cui attingere.
Da domani proverò a stressarlo di più...se la batteria, con un notevole stress, dovesse durarmi 12 ore, mi basterebbe.
Tra auto e pc, la possibilità di caricare l'ho bene o male sempre...ma vorrei trovare un settaggio che mi facesse vedere il caricabatterie, durante il giorno, non come una priorità.
Anche se, a dirla tutta, se dovessi spegnerlo la sera o solo di notte, FORSE potrei riuscire a raggiungere la ricarica ogni 48 ore...magari prendendo un pochino di energia ogni tanto quando accendo il pc, ma cosa del 20% in totale sulle 48 ore...che poi è diventata una mania ormai che va al di là del mero utilizzo :S
Se ti interessa solo l'autonomia sacrificando il dual boot ed il Bln allora prova il Phenomenal....
Inviato dal mio GT-I9100
Io avevo notato un surriscaldamento anomalo mentre leggevo un pdf o_O mentre navigo anche, ma lo ritengo nella norma. A volte spento e stacco la batteria, poi ripeto la stessa identica azione per cui si era surriscaldato e la temperatura rimane assolutamente nella norma
via Tapatalk