Visualizzazione stampabile
-
Sono in prova da ieri sera con un UV spinto da - 75
Messing impuntamenyo o rallentamenyo
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
micca
Ragazzi domanda forse banalissima, ma nell'icona della carica batteria da spento esce il 100%? Ieri pensavo fosse carico, non andava più su e giu, l'ho staccato ma era ancora al 95%, adesso stessa storia è sotto da 4 ore e sembra carico ma niente indicatore 100% nell'icona batteria a cell. spento.
Quote:
Menego90
A me è capitato con molti kernel,prova a ricalibrare la batteria
Niente non ho risolto, posso lasciarlo in carica anche una giornata ma la scritta 100% nell'icona della batteria da spento non appare, però quando lo accendo il cellulare è completamente carico, non è che è normale così? Il problema viene quando ho poco tempo e non so mai se è completamente carico.
-
Nuova release in arrivo (3.4 RC1)
-
Quote:
illuminato67
Nuova release in arrivo (3.4 RC1)
Promette bene ???
-
Si sa quando?
Inviato dal mio GSII Restyling Turkbeyrom V12 by Blur75
-
Chiedo umilmente scusa a tutti!
E' un fake perchè volevo valutare i tempi medi di interessamento ad una discussione che purtroppo langue di aggiornamenti da tanto tempo (tempo di reazione 10 minuti: OTTIMO).
Mannaggia a Gokhan!
Ancora perdonatemi.
NON LO FACCIO PIU'
P.S.: non merito thanks.
unname, te lo restituisco subito
-
Quote:
micca
Niente non ho risolto, posso lasciarlo in carica anche una giornata ma la scritta 100% nell'icona della batteria da spento non appare, però quando lo accendo il cellulare è completamente carico, non è che è normale così? Il problema viene quando ho poco tempo e non so mai se è completamente carico.
Idem; ho ricalibrato, fatto scaricare fino al 6%, spento e messo in carica... quando arriva al 100% non compare nessuna scritta. (devo accenderlo per vedere il 100% nel simbolo della Batteria).
Con le precedenti versioni del Siyah (dalla 3.2.6 in su le ho provate tutte) e sempre con la stessa ROM quando arrivava al 100% compariva la scritta.
(ad ogni aggiornamento Kernel faccio i 2 wipe e flasho lo script di pulizia)
Non è un grosso problema però è una "scocciatura".
-
Quote:
luca_vivi
Sono in prova da ieri sera con un UV spinto da - 75
Messing impuntamenyo o rallentamenyo
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Hai seri problemi alla tastiera però:eek::rolleyes::p:D
Anto
-
Quote:
myrianto
Hai seri problemi alla tastiera però:eek::rolleyes::p:D
Anto
Ciao Anto,
non è la tastiera ma una vena di portoghese che sta prendendo il sopravvento rotfl
-
Quote:
illuminato67
Chiedo umilmente scusa a tutti!
E' un fake perchè volevo valutare i tempi medi di interessamento ad una discussione che purtroppo langue di aggiornamenti da tanto tempo (tempo di reazione 10 minuti: OTTIMO).
Mannaggia a Gokhan!
Ancora perdonatemi.
NON LO FACCIO PIU'
P.S.: non merito thanks.
unname, te lo restituisco subito
abbiamo tutti bisogno di ferie.
Ad una certa età è dura sopportare il caldo di questi giorni :o:cool::p
Anto