Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
myrianto
abbiamo tutti bisogno di ferie.
Ad una certa età è dura sopportare il caldo di questi giorni :o:cool::p
Anto
rotflrotflrotfl
inoltre aggiungo:
stamattina non ho preso la mia dose di Serenase
-
Quote:
illuminato67
Chiedo umilmente scusa a tutti!
E' un fake perchè volevo valutare i tempi medi di interessamento ad una discussione che purtroppo langue di aggiornamenti da tanto tempo (tempo di reazione 10 minuti: OTTIMO).
Mannaggia a Gokhan!
Ancora perdonatemi.
NON LO FACCIO PIU'
P.S.: non merito thanks.
unname, te lo restituisco subito
rotfl
Se devo essere sincero, a me la versione attuale va già bene così e non mi dispiacerebbe fermarmi qua... a meno che non esca un nuovo firmware e allora avrebbe senso un kernel nuovo che lo possa sfruttare meglio :)
-
Quote:
illuminato67
rotflrotflrotfl
inoltre aggiungo:
stamattina non ho preso la mia dose di Serenase
Non conosco il farmaco.
Per quest'anno non ne ho ancora bisogno, l'anno prossimo forse:p
Ot
A proposito di tastiere, oggi ho scaricato la nuova beta Swype, e per me che la uso da sempre devo dire che ha fatto un bel miglioramento.
Se siete swyppisti aggiornate che ne vale la pena
Anto
-
Quote:
Axelion
rotfl
Se devo essere sincero, a me la versione attuale va già bene così e non mi dispiacerebbe fermarmi qua... a meno che non esca un nuovo firmware e allora avrebbe senso un kernel nuovo che lo possa sfruttare meglio :)
Osservazione razionale che non fa una piega.
Ma la sete di flash mi assale. :O:O:O
Mo flasho quello per S3. :p:p
Secondo te potrò avere qualche problema. rotfl
-
Quote:
myrianto
Hai seri problemi alla tastiera però:eek::rolleyes::p:D
Anto
Ehheheheheheg avevo selezionato inglese dalla keyboard
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
1 allegato(i)
Quote:
illuminato67
Mo flasho quello per S3. :p:p
Secondo te potrò avere qualche problema. rotfl
forse si maaa... nulla di serio rotfl
Allegato 14650
-
Quote:
Axelion
E VAI!
Flasho subito rotflrotflrotfl
Mannaggia a sto caldo che fa sragionare.
Fine pseudo OT
Comunque hai perfettamente ragione: se il terminale va perfetto così, perchè chiedere altro?!
Però mi manca il flash a giorni alterni a cui ci aveva abituato il buon Gokhan :'(
-
Quote:
illuminato67
E VAI!
Flasho subito rotflrotflrotfl
Mannaggia a sto caldo che fa sragionare.
Fine pseudo OT
Comunque hai perfettamente ragione: se il terminale va perfetto così, perchè chiedere altro?!
Però mi manca il flash a giorni alterni a cui ci aveva abituato il buon Gokhan :'(
Il mio 3.2.2 riscalda da bestia, oggi ha raggiunto i 43 gradi navigando sul web, ho spento perchè pensavo che continuasse ad aumentare e sarebbe esploso. Io vorrei nella prossima release che riuscisse a calare un po la temperatura. Qualcuno ha mai raggiunto o superato il mio record?
P.S: Sorry 3.3.2
-
Quote:
micca
Il mio 3.2.2 riscalda da bestia, oggi ha raggiunto i 43 gradi navigando sul web, ho spento perchè pensavo che continuasse ad aumentare e sarebbe esploso. Io vorrei nella prossima release che riuscisse a calare un po la temperatura. Qualcuno ha mai raggiunto o superato il mio record?
Non lo so non guardo mai la temperatura però scaldare scalda
Inviato dal mio GT-P7500 con Tapatalk 2
-
Quote:
micca
Quote:
luca_vivi
Non lo so non guardo mai la temperatura però scaldare scalda
Inviato dal mio GT-P7500 con Tapatalk 2
Però la calura non dipende solo dal kenel, ma anche dalla baseband che si utilizza...
Io personalmente ho LPX e non scalda più di tanto, anche in fase di stress prolungato. Diversamente con l'NELP3 mi si arroventava la parte superiore del telefono.
Domani testo il DDLPA come mi ha consigliato illuminato68 e vediamo che succede.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2