Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
illuminato67
Come già consigliato da amnesia:
- script di pulizia
- flash 3.3.2
- wipe cache
- wipe dalvik
- fix permission
- NON TOCCARE EXTWEAKS (così capisci se magari il problema è dovuto a qualche impostazione o all'accoppiata governor/scheduler)
proviamo a vedere come va ora...non avevo mai dato il fix permission!
-
Quote:
peppen
fix permission!
ma che cosa è?
-
Quote:
supermassimo200
ma che cosa è?
A me avevano risposto, dopo aver posto la tua medesima domanda in giro per il forum, "in soldoni, ti sistema i permessi delle app, in caso si siano corrotti"... Beh questo potevo dedurlo anche io... Da questo ipotizzo che come permessi si intende tipo la possibilità di scrivere e leggere la memoria, leggere id Chiamate e cose così... Elencate in autorizzazioni nelle app. Ma non credo che una opzione del kernel potrebbe servire a ciò... Per quelli ci sono i due Wipe...
Mi accodo alla richiesta, se qualche sommo potrebbe darci una spiegazione diciamo logica gli saremmo eternamente grati....
-
ragazzi..io provengo da un siyah 3.0.15 che ho trovato su una rom ICS di cis80....posso flashare l'ultima versione del siyah direttamente o è meglio eseguire lo script prima?
Eventualmente dove lo trovo lo script?
Grazie
-
Quote:
LEO2589
A me avevano risposto, dopo aver posto la tua medesima domanda in giro per il forum, "in soldoni, ti sistema i permessi delle app, in caso si siano corrotti"... Beh questo potevo dedurlo anche io... Da questo ipotizzo che come permessi si intende tipo la possibilità di scrivere e leggere la memoria, leggere id Chiamate e cose così... Elencate in autorizzazioni nelle app. Ma non credo che una opzione del kernel potrebbe servire a ciò... Per quelli ci sono i due Wipe...
Mi accodo alla richiesta, se qualche sommo potrebbe darci una spiegazione diciamo logica gli saremmo eternamente grati....
Non sono sommo e logicamente non c'è un razionale al fix permission. Ma vanno tentate tutte prima di passare alle maniere forti (deep clean)
Inviato dal mio S2 con CM9
-
Quote:
AK47
ragazzi..io provengo da un siyah 3.0.15 che ho trovato su una rom ICS di cis80....posso flashare l'ultima versione del siyah direttamente o è meglio eseguire lo script prima?
Eventualmente dove lo trovo lo script?
Grazie
Resetti da recovery i settaggi di Extweaks se lo avevi configurato, dopodichè flashi lo script di pulizia
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post1015051
e dopo flashi il kernel che vuoi. Io facendo sempre così mai avuti problemi nel cambio o aggiornamento di kernel
-
Quote:
illuminato67
Non sono sommo e logicamente non c'è un razionale al fix permission. Ma vanno tentate tutte prima di passare alle maniere forti (deep clean)
Inviato dal mio S2 con CM9
Tipo prima di formattare prova a riavviare... :D
-
Quote:
LEO2589
Resetti da recovery i settaggi di Extweaks se lo avevi configurato
mai usato extweaks.....quindi salto questo passaggio e vado subito allo script?
-
Quote:
AK47
mai usato extweaks.....quindi salto questo passaggio e vado subito allo script?
Si copia i due zip nel telefono. Poi vai in recovery, installi il cleaning e poi direttamente il kernel. Il tutto dallo stessa sessione di recovery, cioè senza riavviare tra i due flash
-
Quote:
LEO2589
Tipo prima di formattare prova a riavviare... :D
più o meno
o tipo:
Ciao sono nuovo, se tenendo il GS2 inclinato di circa 3° rispetto all'asse terrestre, in Normal Condizioni, guadagno l'1% di batteria? O meglio vicino allo 0 assoluto?
rotfl