Visualizzazione stampabile
-
Allora tanto per fare un bel test che avessi capito tutto l'ho sperimentato sul telefono e dopo ben16 minuti il clone ha funzionato (questa cosa dovrebbe essere migliorata in qualche maniera con una barra di avanzamento e similare).
Adesso monto come primaria la Lp4 V2 di Cis e come secondaria la CM9 sempre modificata da CIS.
Come prime impressioni sembra che il telefono non dia problemi, al di là che in fase di installazione si è scaldato parecchio ed ha ciucciato via parecchia batteria.
Tengo su le due rom e ci gioco un pò nel passare da una all'altra e vi riporto eventuali FC o altro
-
io invece ho messo la foxhound sulla prima e la vk sulla seconda....cosa c'è di strano? nulla, dopo averle settate tutte e 2 a mio piacimento e cmq preferendo sempre la VK, mi sono chiesto.....e adesso? dato che mi piace la VK della Fox che me ne faccio? vantaggi? nessuno o pari ad averne una fatta bene lo stesso, perchè cmq uso sempre la VK, svantaggi? beh uno su tutti.......tutte e tre le memorie sono piene il doppio a causa delle doppie app e rom e backup!! Credo che alla fine il dual boot per quanto mi abbia colpito dalla rapidità e completezza, fino alla facilità di utilizzo, sia parecchio inutile. L'unico uso utile lo vedo nella possibilità di poter mettere una rom ICS da una parte e nella seconda che so....W7 o BADA! Insomma sistemi operativi diversi, ma rom che si assomigliano e pressapoco fanno lo stesso lavoro con piccole differente estetiche (perchè per molti è solo questa la scelta di una rom) non hanno ragione di coesistenza! Che dite?
-
Quote:
Originariamente inviato da
criptas
io invece ho messo la foxhound sulla prima e la vk sulla seconda....cosa c'è di strano? nulla, dopo averle settate tutte e 2 a mio piacimento e cmq preferendo sempre la VK, mi sono chiesto.....e adesso? dato che mi piace la VK della Fox che me ne faccio? vantaggi? nessuno o pari ad averne una fatta bene lo stesso, perchè cmq uso sempre la VK, svantaggi? beh uno su tutti.......tutte e tre le memorie sono piene il doppio a causa delle doppie app e rom e backup!! Credo che alla fine il dual boot per quanto mi abbia colpito dalla rapidità e completezza, fino alla facilità di utilizzo, sia parecchio inutile. L'unico uso utile lo vedo nella possibilità di poter mettere una rom ICS da una parte e nella seconda che so....W7 o BADA! Insomma sistemi operativi diversi, ma rom che si assomigliano e pressapoco fanno lo stesso lavoro con piccole differente estetiche (perchè per molti è solo questa la scelta di una rom) non hanno ragione di coesistenza! Che dite?
Quoto tutto,hai pienamente ragione,complimenti all'autore del kernel ma per me é inutile.
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
-
Quote:
criptas
Caspita adesso che me lo fai notare è vero: lo le memorie piene. D'altra parte non potevo non sperimentare il dual boot e credo che comunque sia un cosa fatta molto bene.
Mi domando però se ha senso tenere su una Rc2 o gli sviluppi che l'autore farà se non si sfrutta il dual boot; a tal proposito ho fatto uno di quei test del cavolo (si lo so lasciano il tempo che trovano), con Antutu ed ho notato che sulla stessa rom questo Rc2 Vs la versione 3.0.1 stabile si perde più di 1000 punti.
Vedremo, intanto il test con le due rom l'ho iniziato e per tutto il week end lo porto avanti.
Buonanotte
-
-
Regge davvero bene il dual boot.
Velocissimo ad avviare una o l'altra.
Unica cosa che ho notato non mi ha ripristinato i punti di accesso wifi con titanium.
Per quanto riguarda l'utilità delle due rom le trovo molto utili in fase test di nuove rom o aggiornamenti.
Ricordo che si può usare anche il clone come un nand della stessa rom che però si avvia in tempo reale
Anto
-
Dubbio su procedura per dual boot: una volta fatto il nandroid della prima rom, se faccio i tre wipes me lo perdo....:eek:
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
criptas
Ti quoto in tutto, l'opportunità la vedo per uno sviluppatore che può eventualmente testare le mods ed avere sempre un telefono funzionante
Inviato dal mio GT-P7500 usando Tapatalk
-
SiyahKernel v3.1rc3
Posted on April 14, 2012
Changelog:
new feature: BLN without wakelock. it is enabled as default. if you have problems with blinking or anything else please report so that I can make it optional before release.
default I/O scheduler is set to CFQ.for default profile.
CIFS is now built-in, no longer a module, to save space
Superuser.apk, su, CWMManager.apk and ntfs-3g files are moved to the end of the kernel and won’t be decompressed unless they are needed to speed up the boot time.
Not released yet.
-
Ho un'altro quesito da porvi sulla dual-booting:
ho messo le due rom, quella priva di bug etc etc come secondaria, e quella in test, come primaria!!!
Ora dato che la rom primaria, sarà in continuo cambiamento, evoluzione, sulla rom primaria, è possibile flashare con odin il fw stock e fare i deep clen, per poi flashare la rom di cui è basta la customrom oppure mi cancella la rom secondaria?