Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
stevtec86
Io uso tuttora il 3.3.2 e prima avevo problemi di surriscaldamento arrivao anche a 46°C e utilizzavo come modem il Nelp3 ( da me la tem. aria era intorno ai 32/35°C)....allora sai cosa ho fatto?
Cambiato il modem con quello che ho in firma, il XXLPX, et voilè, il telefono non ha piu superato i 38°C, a parità di utilizzo.
Prova con il modem, altrimenti, segui la procedura che ha postato poco sopra l'utente Illuminato.
Quoto anche a me xxlpx scalda parecchio, ho messo ddlpa e adesso scalda molto meno.
Inviato da Anto tramite TAPATALK, il mio piccione viaggiatore.
-
Quote:
illuminato67
Quale rom?
Prova così:
- resetta impostazioni ExTweaks (da recovery)
- script di pulizia
- flash 3.3.2
- wipe cache
- wipe dalvik
- fix permission (facoltativo, se no Leo si in...za!)
- NON TOCCARE EXTWEAKS
Tienilo così e vedi se risolvi.
Altrimenti usa 3.2.7(1 oppure 2), che a detta di molti va veramente bene.
Altrimenti prendi in considerazione che potrebbe anche essere il modem.
Infatti...ora cambio anche il modem..cmq col 3.1 ci faccio 3 giorni ora..prima massimo 1/2...lascio questo..xd
-
Quote:
illuminato67
Uè Anto,
guarda che peppen le ha provate tutte e non ha risolto (drain stratosferico).
Alternative: cambiare rom o cambiare kernel.
Oppure...?????
E ti sei pure accaparrato 300 ;)
siccome l'unico kernel che va bene in realtà per me è sempre stato il siyah, sai cosa faccio ora? come suggerito provo a flashare le precedenti versioni e vedere ogni giorno qual'è il migliore...eventualmente cambio rom!!
-
salve a tutti.
ho montato il dual boot con siyah 3.3.2: sulla prima rom ics 4.0.3 tim originale e sulla seconda la resurrection remix 2.4.
qual è il modo più semplice per installare la cyanogenmod9 sulla seconda rom sostituendo la resurrection?
thanks
-
Quote:
klan
salve a tutti.
ho montato il dual boot con siyah 3.3.2: sulla prima rom ics 4.0.3 tim originale e sulla seconda la resurrection remix 2.4.
qual è il modo più semplice per installare la cyanogenmod9 sulla seconda rom sostituendo la resurrection?
thanks
Da recovery (dual boot) wipe system/cache e wipe dalvik della secondary e flashi come secondary l'ultima nightly.
Però, per esperienza personale, ti consiglio vivamente di tenere la Cyano come primary rom, in quanto spesso ha bisogno di essere aggiornata ed altrimenti rischi di incasinarti.
Inviato dal mio S2 con CM9
-
Quote:
illuminato67
ti consiglio vivamente di tenere la Cyano come primary rom
Te lo consiglio anche io. Puoi procedere come ti hanno indicato e poi cambiare primaria/secondaria da recovery (è una funzione del siyah).
-
ma non è abbastanza stabile la cyano?non avevo intenzione di smanettarci ogni giorno , ma di mettere un ROM potente e affidabile.
altra domanda:le istruzioni sono su questo stesso sito, seguo il thread per installarla ma non ho capito bene se devo scaricare 1 solo zip o per forza anche le gapps e se posso installarle al volo o solo dopo riavvio. scusate l'Ot
ciao
Quote:
illuminato67
Da recovery (dual boot) wipe system/cache e wipe dalvik della secondary e flashi come secondary l'ultima nightly.
Però, per esperienza personale, ti consiglio vivamente di tenere la Cyano come primary rom, in quanto spesso ha bisogno di essere aggiornata ed altrimenti rischi di incasinarti.
Inviato dal mio S2 con CM9
-
Quote:
klan
ma non è abbastanza stabile la cyano?non avevo intenzione di smanettarci ogni giorno , ma di mettere un ROM potente e affidabile.
Assolutamente stabile, io la uso con estrama soddisfazione da mesi e mesi (ls seconda ROM, una VK non la faccio mai partire). Nonostante questo è una Rom in evoluzione: ogni giorno implementano nuove cose e quando vedi un cambiamento viene naturale volerla aggiornare.
Quote:
altra domanda:le istruzioni sono su questo stesso sito, seguo il thread per installarla ma non ho capito bene se devo scaricare 1 solo zip o per forza anche le gapps e se posso installarle al volo o solo dopo riavvio. scusate l'Ot
ciao
Le Gapps (obbligatorie) subito dopo (al volo) aver istallato la CM9.
-
mi dicono che rischio di incasinarmi, in pratica se installo la cyano su boot secondario e poi tra un pò voglio mettere un nuovo rilascio non è come fare una nuova installazione? o c'è una nuova procedura?
full wipe + inst rom + inst gapps... tutto usando le funzioni dual boot
una cosa importante(credo): gli zip li posso mettere su external sd e installarli da lì, non dovrebbe cambiare niente o sbaglio?
Quote:
Kikko2000
Assolutamente stabile, io la uso con estrama soddisfazione da mesi e mesi (ls seconda ROM, una VK non la faccio mai partire). Nonostante questo è una Rom in evoluzione: ogni giorno implementano nuove cose e quando vedi un cambiamento viene naturale volerla aggiornare.
Le Gapps (obbligatorie) subito dopo (al volo) aver istallato la CM9.
-
Quote:
klan
mi dicono che rischio di incasinarmi, in pratica se installo la cyano su boot secondario e poi tra un pò voglio mettere un nuovo rilascio non è come fare una nuova installazione? o c'è una nuova procedura?
full wipe + inst rom + inst gapps... tutto usando le funzioni dual boot
una cosa importante(credo): gli zip li posso mettere su external sd e installarli da lì, non dovrebbe cambiare niente o sbaglio?
i file zip puoi metterli dove ti pare, tranquillo...per il dual boot lascio la parola, visto che non l'ho mai fatto :)