Quoto anche a me xxlpx scalda parecchio, ho messo ddlpa e adesso scalda molto meno.
Inviato da Anto tramite TAPATALK, il mio piccione viaggiatore.
Telefoni aventi: Nexus S and Samsung Galaxy SII..ah anche il nubbione IDEOS vodafone
Samsung Galaxy S2
Firmware: Thunderbolt 1.5 by angelom
Nexus S
Firmware: CyanogenMod 7
Vodafone Ideos
Firmware: DroniX 0.4
salve a tutti.
ho montato il dual boot con siyah 3.3.2: sulla prima rom ics 4.0.3 tim originale e sulla seconda la resurrection remix 2.4.
qual è il modo più semplice per installare la cyanogenmod9 sulla seconda rom sostituendo la resurrection?
thanks
Da recovery (dual boot) wipe system/cache e wipe dalvik della secondary e flashi come secondary l'ultima nightly.
Però, per esperienza personale, ti consiglio vivamente di tenere la Cyano come primary rom, in quanto spesso ha bisogno di essere aggiornata ed altrimenti rischi di incasinarti.
Inviato dal mio S2 con CM9
klan (25-06-12)
klan (25-06-12)
ma non è abbastanza stabile la cyano?non avevo intenzione di smanettarci ogni giorno , ma di mettere un ROM potente e affidabile.
altra domanda:le istruzioni sono su questo stesso sito, seguo il thread per installarla ma non ho capito bene se devo scaricare 1 solo zip o per forza anche le gapps e se posso installarle al volo o solo dopo riavvio. scusate l'Ot
ciao
Assolutamente stabile, io la uso con estrama soddisfazione da mesi e mesi (ls seconda ROM, una VK non la faccio mai partire). Nonostante questo è una Rom in evoluzione: ogni giorno implementano nuove cose e quando vedi un cambiamento viene naturale volerla aggiornare.
Le Gapps (obbligatorie) subito dopo (al volo) aver istallato la CM9.altra domanda:le istruzioni sono su questo stesso sito, seguo il thread per installarla ma non ho capito bene se devo scaricare 1 solo zip o per forza anche le gapps e se posso installarle al volo o solo dopo riavvio. scusate l'Ot
ciao
Spoiler:
Se ti ho aiutato schiacciaThanks.
mi dicono che rischio di incasinarmi, in pratica se installo la cyano su boot secondario e poi tra un pò voglio mettere un nuovo rilascio non è come fare una nuova installazione? o c'è una nuova procedura?
full wipe + inst rom + inst gapps... tutto usando le funzioni dual boot
una cosa importante(credo): gli zip li posso mettere su external sd e installarli da lì, non dovrebbe cambiare niente o sbaglio?