CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 302 di 597 primaprima ... 202252292300301302303304312352402 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,011 a 3,020 su 5965
Discussione:

[KERNEL][ICS/JB][ExTweaks][All-in-1kernel][DualBoot][Eargasm] SiyahKernel v4.x.x

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di micca

Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 49 volte in 47 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da stevtec86 Visualizza il messaggio
    Io uso tuttora il 3.3.2 e prima avevo problemi di surriscaldamento arrivao anche a 46°C e utilizzavo come modem il Nelp3 ( da me la tem. aria era intorno ai 32/35°C)....allora sai cosa ho fatto?
    Cambiato il modem con quello che ho in firma, il XXLPX, et voilè, il telefono non ha piu superato i 38°C, a parità di utilizzo.
    Prova con il modem, altrimenti, segui la procedura che ha postato poco sopra l'utente Illuminato.
    Quoto anche a me xxlpx scalda parecchio, ho messo ddlpa e adesso scalda molto meno.

Inviato da Anto tramite TAPATALK, il mio piccione viaggiatore.
    Un Thanks non mi cambia la vita, ma mi dà immensa soddisfazione.

Kernel: Sihya 6b5
    Banda base: (Tim) XXLQ6

2.  
    Baby Droid L'avatar di Mattia98

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da illuminato67 Visualizza il messaggio
    Quale rom?

Prova così:
    - resetta impostazioni ExTweaks (da recovery)
    - script di pulizia
    - flash 3.3.2
    - wipe cache
    - wipe dalvik
    - fix permission (facoltativo, se no Leo si in...za!)
    - NON TOCCARE EXTWEAKS

Tienilo così e vedi se risolvi.

Altrimenti usa 3.2.7(1 oppure 2), che a detta di molti va veramente bene.

Altrimenti prendi in considerazione che potrebbe anche essere il modem.
    Infatti...ora cambio anche il modem..cmq col 3.1 ci faccio 3 giorni ora..prima massimo 1/2...lascio questo..xd
    Telefoni aventi: Nexus S and Samsung Galaxy SII..ah anche il nubbione IDEOS vodafone
    Samsung Galaxy S2
    Firmware: Thunderbolt 1.5 by angelom
    Nexus S
    Firmware: CyanogenMod 7
    Vodafone Ideos
    Firmware: DroniX 0.4

peppen
    Guest
    Predefinito

Uè Anto,
    guarda che peppen le ha provate tutte e non ha risolto (drain stratosferico).
    Alternative: cambiare rom o cambiare kernel.
    Oppure...?????

E ti sei pure accaparrato 300
    siccome l'unico kernel che va bene in realtà per me è sempre stato il siyah, sai cosa faccio ora? come suggerito provo a flashare le precedenti versioni e vedere ogni giorno qual'è il migliore...eventualmente cambio rom!!

Androidiano

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

salve a tutti.
    ho montato il dual boot con siyah 3.3.2: sulla prima rom ics 4.0.3 tim originale e sulla seconda la resurrection remix 2.4.
    qual è il modo più semplice per installare la cyanogenmod9 sulla seconda rom sostituendo la resurrection?
    thanks

Androidiano VIP L'avatar di illuminato67

Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

Ringraziamenti
    2,607
    Ringraziato 6,421 volte in 2,733 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da klan Visualizza il messaggio
    salve a tutti.
    ho montato il dual boot con siyah 3.3.2: sulla prima rom ics 4.0.3 tim originale e sulla seconda la resurrection remix 2.4.
    qual è il modo più semplice per installare la cyanogenmod9 sulla seconda rom sostituendo la resurrection?
    thanks
    Da recovery (dual boot) wipe system/cache e wipe dalvik della secondary e flashi come secondary l'ultima nightly.
    Però, per esperienza personale, ti consiglio vivamente di tenere la Cyano come primary rom, in quanto spesso ha bisogno di essere aggiornata ed altrimenti rischi di incasinarti.

Inviato dal mio S2 con CM9

7. Il seguente Utente ha ringraziato illuminato67 per il post:

klan (25-06-12)

Androidiano VIP L'avatar di Kikko2000

Ringraziamenti
    449
    Ringraziato 793 volte in 485 Posts
    Predefinito

ti consiglio vivamente di tenere la Cyano come primary rom
    Te lo consiglio anche io. Puoi procedere come ti hanno indicato e poi cambiare primaria/secondaria da recovery (è una funzione del siyah).

Se ti ho aiutato schiaccia Thanks.

9. Il seguente Utente ha ringraziato Kikko2000 per il post:

klan (25-06-12)

Androidiano

Ringraziamenti
    29
    Predefinito

ma non è abbastanza stabile la cyano?non avevo intenzione di smanettarci ogni giorno , ma di mettere un ROM potente e affidabile.
    altra domanda:le istruzioni sono su questo stesso sito, seguo il thread per installarla ma non ho capito bene se devo scaricare 1 solo zip o per forza anche le gapps e se posso installarle al volo o solo dopo riavvio. scusate l'Ot
    ciao

Da recovery (dual boot) wipe system/cache e wipe dalvik della secondary e flashi come secondary l'ultima nightly.
    Però, per esperienza personale, ti consiglio vivamente di tenere la Cyano come primary rom, in quanto spesso ha bisogno di essere aggiornata ed altrimenti rischi di incasinarti.

Inviato dal mio S2 con CM9

Androidiano VIP L'avatar di Kikko2000

Ringraziamenti
    449
    Ringraziato 793 volte in 485 Posts
    Predefinito

ma non è abbastanza stabile la cyano?non avevo intenzione di smanettarci ogni giorno , ma di mettere un ROM potente e affidabile.
    Assolutamente stabile, io la uso con estrama soddisfazione da mesi e mesi (ls seconda ROM, una VK non la faccio mai partire). Nonostante questo è una Rom in evoluzione: ogni giorno implementano nuove cose e quando vedi un cambiamento viene naturale volerla aggiornare.
    altra domanda:le istruzioni sono su questo stesso sito, seguo il thread per installarla ma non ho capito bene se devo scaricare 1 solo zip o per forza anche le gapps e se posso installarle al volo o solo dopo riavvio. scusate l'Ot
    ciao
    Le Gapps (obbligatorie) subito dopo (al volo) aver istallato la CM9.

Se ti ho aiutato schiaccia Thanks.

Androidiano

Ringraziamenti
    29
    Predefinito

mi dicono che rischio di incasinarmi, in pratica se installo la cyano su boot secondario e poi tra un pò voglio mettere un nuovo rilascio non è come fare una nuova installazione? o c'è una nuova procedura?
    full wipe + inst rom + inst gapps... tutto usando le funzioni dual boot
    una cosa importante(credo): gli zip li posso mettere su external sd e installarli da lì, non dovrebbe cambiare niente o sbaglio?

Quote Originariamente inviato da Kikko2000 Visualizza il messaggio
    Assolutamente stabile, io la uso con estrama soddisfazione da mesi e mesi (ls seconda ROM, una VK non la faccio mai partire). Nonostante questo è una Rom in evoluzione: ogni giorno implementano nuove cose e quando vedi un cambiamento viene naturale volerla aggiornare.

Le Gapps (obbligatorie) subito dopo (al volo) aver istallato la CM9.

Androidiani Power User L'avatar di androgiallo

Smartphone
    Oneplus 2

Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 1,276 volte in 897 Posts
    Predefinito

mi dicono che rischio di incasinarmi, in pratica se installo la cyano su boot secondario e poi tra un pò voglio mettere un nuovo rilascio non è come fare una nuova installazione? o c'è una nuova procedura?
    full wipe + inst rom + inst gapps... tutto usando le funzioni dual boot
    una cosa importante(credo): gli zip li posso mettere su external sd e installarli da lì, non dovrebbe cambiare niente o sbaglio?
    i file zip puoi metterli dove ti pare, tranquillo...per il dual boot lascio la parola, visto che non l'ho mai fatto

Pagina 302 di 597 primaprima ... 202252292300301302303304312352402 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio