CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 303 di 597 primaprima ... 203253293301302303304305313353403 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,021 a 3,030 su 5965
Discussione:

[KERNEL][ICS/JB][ExTweaks][All-in-1kernel][DualBoot][Eargasm] SiyahKernel v4.x.x

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di kekkopf

Smartphone
    nexus 5/galaxy s6

Ringraziamenti
    95
    Ringraziato 140 volte in 120 Posts
    Predefinito

Ragazzi,quali settaggi devo mettere per avere la massima fluidita e prestazioni??

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Se vi ho aiutato il tasto "Thanks" è li pronto che vi aspetta Please

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di illuminato67

Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

Ringraziamenti
    2,607
    Ringraziato 6,421 volte in 2,733 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kekkopf Visualizza il messaggio
    Ragazzi,quali settaggi devo mettere per avere la massima fluidita e prestazioni??

Per ora lascialo così come lo flashi e vedi come va (lo so che è più facile a dire che a farsi! ).
    Puoi provare UV di -25 (da ExTweaks) se desideri ridurre un pò i consumi. (ti sconsiglio le preimpostazioni del kernel, tipo battery).
    Per incrementare la performance potresti...lasciami pensare...sto riflettendo...quasi fatto...NIENTE (è ottimo già così )

Smartphone
    nexus 5/galaxy s6

Ringraziamenti
    95
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da illuminato67 Visualizza il messaggio
    Per ora lascialo così come lo flashi e vedi come va (lo so che è più facile a dire che a farsi! ).
    Puoi provare UV di -25 (da ExTweaks) se desideri ridurre un pò i consumi. (ti sconsiglio le preimpostazioni del kernel, tipo battery).
    Per incrementare la performance potresti...lasciami pensare...sto riflettendo...quasi fatto...NIENTE (è ottimo già così )
    lo monto dalle verioni beta il siyahXD ma dato che ogni tanto ho degli impuntamenti ,tipo nello scrolling dell pagine della drawer,o nell apertura delle app o nello scrolling delle pagine delle app,volevo sapere ad esempio che coppia di governator e scheduler mettere per avere il massimo delle prestazioni
    un altra cosa,la questione di avere 18 o 5 o tot step delle frequenze in cosa migliora e cosa peggiora??
    e che frequenze della gpu,nei vari step impostare??
    e altre impostazioni generali,anche se devo perdere un pò di batteria,per farlo diventare un r1 XD??

Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

Ringraziamenti
    2,607
    Predefinito

lo monto dalle verioni beta il siyahXD ma dato che ogni tanto ho degli impuntamenti ,tipo nello scrolling dell pagine della drawer,o nell apertura delle app o nello scrolling delle pagine delle app,volevo sapere ad esempio che coppia di governator e scheduler mettere per avere il massimo delle prestazioni
    un altra cosa,la questione di avere 18 o 5 o tot step delle frequenze in cosa migliora e cosa peggiora??
    e che frequenze della gpu,nei vari step impostare??
    e altre impostazioni generali,anche se devo perdere un pò di batteria,per farlo diventare un r1 XD??
    Tutte le impostazioni a cui fai riferimento servono a ridurre i consumi. Quindi fai tu.
    PegasusQ/cfq: ottima accoppiamento

Inviato dal mio S2 con CM9

Androidiano VIP L'avatar di tonypello

Smartphone
    Samsung Galaxy S4, HTC One

Ringraziamenti
    304
    Ringraziato 231 volte in 210 Posts
    Predefinito

Ma anche a voi con l'ultimo sia capita avvolte che per accedere il display bisogna premere due volte il tasto home?

Smartphone
    nexus 5/galaxy s6

Ringraziamenti
    95
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da illuminato67 Visualizza il messaggio
    Tutte le impostazioni a cui fai riferimento servono a ridurre i consumi. Quindi fai tu.
    PegasusQ/cfq: ottima accoppiamento

Inviato dal mio S2 con CM9
    Mmm nn m trovo...ad esempio impostare frequenze piu alte alla gpu implica avere piu prestazioni,cn un consumo maggiore d energia,oppure i vari livelli a cui far accendere il secondo core,idem per la gpu...quindi si che cambia il consumo di energia,na in molti casi cambiano anche le prestazioni del telwfono...nn trovi?? Percio chiedevo,volevo capire su cosa giocare per avere prestazioni maggiori....
    E poi non c è un accoppiamwnto piu performante tra governator e scheduler(naturalmente che non sia performance,che mi mette il processore fisso a 1200XD )??
    Spero do essermi fatto capire

Smartphone
    nexus 5/galaxy s6

Ringraziamenti
    95
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tonypello Visualizza il messaggio
    Ma anche a voi con l'ultimo sia capita avvolte che per accedere il display bisogna premere due volte il tasto home?

No mai capitato

Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

Ringraziamenti
    2,607
    Predefinito

Mmm nn m trovo...ad esempio impostare frequenze piu alte alla gpu implica avere piu prestazioni,cn un consumo maggiore d energia,oppure i vari livelli a cui far accendere il secondo core,idem per la gpu...quindi si che cambia il consumo di energia,na in molti casi cambiano anche le prestazioni del telwfono...nn trovi?? Percio chiedevo,volevo capire su cosa giocare per avere prestazioni maggiori....
    E poi non c è un accoppiamwnto piu performante tra governator e scheduler(naturalmente che non sia performance,che mi mette il processore fisso a 1200XD )??
    Spero do essermi fatto capire

Sei stato chiaro ed ho capito.
    Come impostazioni di default è già settato "spinto". Se proprio vuoi lo puoi Overclockare a 1400.
    Lascia stare i settaggi della GPU che vanno bene e se non si sa ciò che si fa, si rischia.

Dai una guardata anche al testo sacro https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post1326098

Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

Ringraziamenti
    2,607
    Predefinito

Guida per il Flash di una ROM come "secondary". (XDA)

1. Bisogna ovviamente aver flashato il kernel Siyah versione 3.x (3.2.x preferred)
    2. Dopo aver flashato il kernel, riavviare e lasciare che Android si aggiorni.
    3. Fatto? Andiamo alla fase successiva. Ma prima controlliamo di avere il terminale carico (90%) e di avere a disposizione almeno 2,5 Giga di spazio libero sulla SD interna (NO SD removibile) per permettere la creazione della cartella nascosta .secondrom​ che ospiterà la secondary rom.
    4. Scaricare la ROM (in formato .zip) che si vuole rendere secondaria, e collocare il file nella scheda SD interna o esterna.
    5. Successivamente riavviare in Recovery e portarsi su "opzioni dual boot"
    6. Selezionare l'opzione Wipe secondary ROM data/cache. Ciò preparerà il vostro telefono per l'aggiornamento della secondary rom. Ci vogliono circa 5-7 minuti.
    7. Successivamente eseguiamo wipe Dalvik cache della secondary ROM
    8. Dopo aver eseguito questo procedimento, selezionare "Installa ROM 2 da scheda SD interna" o "Installa ROM 2 da scheda SD esterna" a seconda della posizione della vostra ROM (file .zip)
    9. Attendere il termine del flash
    10. Reboot
    11. Premere il pulsante Home o tasto volume giù per accedere alla ROM secondaria.

QUI per i dettagli
    https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post1774341
    Ultima modifica di illuminato67; 27-06-12 alle 20:39

11. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato illuminato67 per il post:

bn1540 (26-06-12),md1946 (26-06-12)

Androidiani Power User L'avatar di androgiallo

Smartphone
    Oneplus 2

Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 1,276 volte in 897 Posts
    Predefinito

forse è il caso di mettere in prima pagina

Pagina 303 di 597 primaprima ... 203253293301302303304305313353403 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio