Ragazzi,quali settaggi devo mettere per avere la massima fluidita e prestazioni??
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ragazzi,quali settaggi devo mettere per avere la massima fluidita e prestazioni??
Se vi ho aiutato il tasto "Thanks" è li pronto che vi aspetta
Please
Per ora lascialo così come lo flashi e vedi come va (lo so che è più facile a dire che a farsi!).
Puoi provare UV di -25 (da ExTweaks) se desideri ridurre un pò i consumi. (ti sconsiglio le preimpostazioni del kernel, tipo battery).
Per incrementare la performance potresti...lasciami pensare...sto riflettendo...quasi fatto...NIENTE (è ottimo già così)
lo monto dalle verioni beta il siyahXD ma dato che ogni tanto ho degli impuntamenti ,tipo nello scrolling dell pagine della drawer,o nell apertura delle app o nello scrolling delle pagine delle app,volevo sapere ad esempio che coppia di governator e scheduler mettere per avere il massimo delle prestazioni
un altra cosa,la questione di avere 18 o 5 o tot step delle frequenze in cosa migliora e cosa peggiora??
e che frequenze della gpu,nei vari step impostare??
e altre impostazioni generali,anche se devo perdere un pò di batteria,per farlo diventare un r1 XD??
Please
Ma anche a voi con l'ultimo sia capita avvolte che per accedere il display bisogna premere due volte il tasto home?
Mmm nn m trovo...ad esempio impostare frequenze piu alte alla gpu implica avere piu prestazioni,cn un consumo maggiore d energia,oppure i vari livelli a cui far accendere il secondo core,idem per la gpu...quindi si che cambia il consumo di energia,na in molti casi cambiano anche le prestazioni del telwfono...nn trovi?? Percio chiedevo,volevo capire su cosa giocare per avere prestazioni maggiori....
E poi non c è un accoppiamwnto piu performante tra governator e scheduler(naturalmente che non sia performance,che mi mette il processore fisso a 1200XD )??
Spero do essermi fatto capire
Please
Sei stato chiaro ed ho capito.
Come impostazioni di default è già settato "spinto". Se proprio vuoi lo puoi Overclockare a 1400.
Lascia stare i settaggi della GPU che vanno bene e se non si sa ciò che si fa, si rischia.
Dai una guardata anche al testo sacro https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post1326098
Guida per il Flash di una ROM come "secondary". (XDA)
- Bisogna ovviamente aver flashato il kernel Siyah versione 3.x (3.2.x preferred)
- Dopo aver flashato il kernel, riavviare e lasciare che Android si aggiorni.
- Fatto? Andiamo alla fase successiva. Ma prima controlliamo di avere il terminale carico (90%) e di avere a disposizione almeno 2,5 Giga di spazio libero sulla SD interna (NO SD removibile) per permettere la creazione della cartella nascosta .secondrom che ospiterà la secondary rom.
- Scaricare la ROM (in formato .zip) che si vuole rendere secondaria, e collocare il file nella scheda SD interna o esterna.
- Successivamente riavviare in Recovery e portarsi su "opzioni dual boot"
- Selezionare l'opzione Wipe secondary ROM data/cache. Ciò preparerà il vostro telefono per l'aggiornamento della secondary rom. Ci vogliono circa 5-7 minuti.
- Successivamente eseguiamo wipe Dalvik cache della secondary ROM
- Dopo aver eseguito questo procedimento, selezionare "Installa ROM 2 da scheda SD interna" o "Installa ROM 2 da scheda SD esterna" a seconda della posizione della vostra ROM (file .zip)
- Attendere il termine del flash
- Reboot
- Premere il pulsante Home o tasto volume giù per accedere alla ROM secondaria.
QUI per i dettagli https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post1774341
Ultima modifica di illuminato67; 27-06-12 alle 20:39
forse è il caso di mettere in prima pagina![]()
![]()