Visualizzazione stampabile
-
fatemi sapere sui consumi che stasera quando sono al pc con calma lì modifico anche io.. ;-)
Inviato dal mio NOKIA 3310 usando Androidiani App
-
Forse illuminato ha ripreso le redini di un kernel che stava per soccombere su Androidiani? ;););););)
Inviato dal mio S2 con CM9
-
Quote:
Originariamente inviato da illuminato67
Forse illuminato ha ripreso le redini di un kernel che stava per soccombere su Androidiani? ;););););)
Ragazzi mi serve una mano per tirarlo giù... rotfl rotfl
Inviato dal mio NOKIA 3310 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
LEO2589
fatemi sapere sui consumi che stasera quando sono al pc con calma lì modifico anche io.. ;-)
Inviato dal mio NOKIA 3310 usando
Androidiani App
Per impressioni sui consumi, io potrò essere attendibile solo da lunedì..
-.-'
-
Quote:
illuminato67
Ma dai... Extweaks l'ho impostato cosi dal 1992...:D:D:D
"Mas Memento Audere Semper"
-
Raga so che sono OT ma mi serve qualche parere a brucia pelo... scambiereste il vostro S2 con un galaxy nexus? :-)
inviato con tapa talk 2
-
Quote:
scotch
Raga so che sono OT ma mi serve qualche parere a brucia pelo... scambiereste il vostro S2 con un galaxy nexus? :-)
inviato con tapa talk 2
Io ho letto le caratteristiche del nexus.. E da quelle, non essendoci differenze colossali, lo scambierei solamente per ricevere gli aggiornamenti di android direttamente da google, senza aspettare la Samsung. Ma, ripeto, non l'ho mai usato tantomeno visto di persona!
-
Quote:
scotch
inviato con tapa talk 2
Io lo trovo troppo ingombrante per essere un telefono, per la navigazione (visto lo schermo) è più comodo però..
-
Quote:
scotch
inviato con tapa talk 2
Io! Solo per lo sfizio di provare un nexus pure google!! A quando lo scambio?? rotflrotflrotfl
da Tapatalk 2 @ GSII-Cyano9-Siyah
-
Quote:
alegu
Ma dai... Extweaks l'ho impostato cosi dal 1992...:D:D:D
"Mas Memento Audere Semper"
Uè Ale,
non mi riferivo ai settaggi.
Nella mia crisi di immodestia mi riferivo a un kernel che non si filava (quasi) più nessuno.
Un aria di novità ;)