Da quel che ho letto in giro odin mobile pro è uguale a odin per pc. Però prendi quel che ho scritto con le pinze, io non l'ho mai usato.
Preferisco la sicurezza di un portatile per flashare![]()
mobile odin fa qualcosa in meno rispetto alla versione pc , ad esempio non flasha il bootloader installando un firmware completo.
Ha lo svantaggio di non essere obbligati direttamente al pc quindi in caso di loop si rimane un po' fregati.
Però non incrementa il counter ed è molto efficace con la funzione ever root.
Programma ottimo comunque
Anto
unname (01-07-12)
nicola1989 (01-07-12)
si ma in pratica se devo flashare una rom sulla primaria, devo sempre usare CWM oppure si possono usare i metodi tradizionali,
come se il siyah non ci fosse?
Originariamente inviato da illuminato67
Scusami... era solamente una battuta, come tutte le altre. Non era mia intenzione sminuire il tuo lavoro e la tua preparazione. Io sono fatto così. ... mi piace scherzare se vedo che lo spirito è ricambiato... :-)
Scusami ancora.... e complimenti ad unname per le dritte date... lo dico così senza usare battute per evitare ;-)
Il tutto molto sinceramente è senza polemiche :-)
Inviato da IPhone![]()
Ps: visto che dalla App non posso editare, complimenti per i settaggi proposti illuminato.... molto stabili, per i consumi aspetto ancora qualche ciclo ma sembra che qualcosa si è recuperata come autonomia
Inviato da IPhone![]()
Originariamente inviato da illuminato67
Dovremmo provare a settare un governor diverso... appena ho un po' di tempo mi leggo la guida a riguardo trovata sul forum e faccio un paio di prove di stabilità. Perché noto che durante l'uso comunque la batteria và giù che è un piacere![]()
Inviato da IPhone![]()
Ehmm scusate e se posso.
Io non voglio ritrovarmi in mezzo a "discussioni".
Quel poco che conosco lo condivido, non voglio togliere meriti a nessuno soprattutto a chi mi insegna (chiunque in questa net).
Se posso aiutare e condividere esperienze lo faccio volentieri ed ciò che faccio ed è merito di quanto apprendo da voi tutti.
Non amo rivalità e non ne voglio, per cui vi chiedo, per piacere, che non ce ne siano.
Siamo qua solo per imparare, tutti da tutti.
Io mi ritengo OT in merito ad Android, ringrazio di cuore gli amici che mi aiutano a comprendere quotidianamente qualcosa in più.
Faccio un lavoro ben lontano da tutto questo ma son qua per passione come tutti, credo.
Con uno di questi amici ho cominciato quasi con uno "scazzo" ed oggi mi ritrovo insieme a lui ad imparare ed a condividire.
Non esiste nulla di più bello di questo.
E gliene sono riconoscente. A lui ed a chiunque apporti la propria esperienza.
Siamo un gruppo che condivide.
Esperienze. Passioni.
Tale vorrei restasse.
Grazie a tutti per quanto fate!
La conoscenza dev'essere alla portata di tutti
Memento Audere semper