Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
LEO2589
Dovremmo provare a settare un governor diverso... appena ho un po' di tempo mi leggo la guida a riguardo trovata sul forum e faccio un paio di prove di stabilità. Perché noto che durante l'uso comunque la batteria và giù che è un piacere o_O
Inviato da IPhone rotfl
Anch'io ho notato che se smanetto un po' in varie prove la batteria me la gioco in poco tempo.
Mentre se navigo si scalda un poco.. ma la batteria "regge"..
Mi sembra ben strano questo :(
-
Quote:
Fuoritempo
Se mi prendi in giro per il mio nick non ti resto più amico, ecco!!!!! :D
Ok, basta OT prima che ci arrivi una c@zzi@ta da quintale!!!!!! ;)
sent from my CM9/VK S2.
:'( uffffffffffffffffffffffff dai, sarà colpa mia :)
-
Quote:
LEO2589
Dovremmo provare a settare un governor diverso... appena ho un po' di tempo mi leggo la guida a riguardo trovata sul forum e faccio un paio di prove di stabilità. Perché noto che durante l'uso comunque la batteria và giù che è un piacere o_O
Inviato da IPhone rotfl
Purtroppo io son innamorato del pegasusq, anche se non sempre ricambiato (=consumi).
Mi fa piacere se sperimenti un governor diverso così troviamo la combination ottimale.
SmartassV2, Lulzactive? O hai qualcosa altro in mente?
Inviato dal mio S2 con CM9
-
Quote:
illuminato67
Purtroppo io son innamorato del pegasusq, anche se non sempre ricambiato (=consumi).
Mi fa piacere se sperimenti un governor diverso così troviamo la combination ottimale.
Smartass
Ciau!
Tu a consumi come ti trovi?
Partendo dal presupposto che non abbiamo completato 3 cicli di ricarica e che probabilmente (parlo per me) il fine settimana si usa il device in modo "diverso"..
Io domani sera riesco a dare un'impressione concreta dei consumi..
-
Quote:
unname
Ciau!
Tu a consumi come ti trovi?
Partendo dal presupposto che non abbiamo completato 3 cicli di ricarica e che probabilmente (parlo per me) il fine settimana si usa il device in modo "diverso"..
Io domani sera riesco a dare un'impressione concreta dei consumi..
Io non mi lamento. Ho consigliato anche di ridurre il primo e secondo step della GPU (hai letto?) e ora i consumi sembrano ridotti.
Ma il discorso del governor è molto giusto. Ha ragione Leo
-
Quote:
illuminato67
Io non mi lamento. Ho consigliato anche di ridurre il primo e secondo step della GPU (hai letto?) e ora i consumi sembrano ridotti.
Ma il discorso del governor è molto giusto. Ha ragione Leo
Ho letto, si. Mi sembra però solo il primo step.
Infatti l'ho modificato ed ho quotato :)
Per quanto riguarda il governor, la tua scelta iniziale è condivisa anche da altri, tra cui salvo.
Se proponi modifiche (tu o Leo) a me stà bene.
Le provo insieme a voi.
Mi fido! :)
-
Quote:
unname
Ho letto, si. Mi sembra però solo il primo step.
Infatti l'ho modificato ed ho quotato :)
Per quanto riguarda il governor, la tua scelta iniziale è condivisa anche da altri, tra cui salvo.
Se proponi modifiche (tu o Leo) a me stà bene.
Le provo insieme a voi.
Mi fido! :)
Controlla meglio. Ho levato il mio valore in parentesi al secondo step lasciando quello originale.
-
Quote:
illuminato67
Controlla meglio. Ho levato il mio valore in parentesi al secondo step lasciando quello originale.
Allora sei stato più veloce del post roftl
mi sà che mi son perso qualcosa :(
spetta che recupero il device.. poi però vado a nanna che tra 6 ore suona l'alzata :'(
-
Quote:
unname
Ehmm scusate e se posso.
Io non voglio ritrovarmi in mezzo a "discussioni".
Quel poco che conosco lo condivido, non voglio togliere meriti a nessuno soprattutto a chi mi insegna (chiunque in questa net).
Se posso aiutare e condividere esperienze lo faccio volentieri ed ciò che faccio ed è merito di quanto apprendo da voi tutti.
Non amo rivalità e non ne voglio, per cui vi chiedo, per piacere, che non ce ne siano.
Siamo qua solo per imparare, tutti da tutti.
Io mi ritengo OT in merito ad Android, ringrazio di cuore gli amici che mi aiutano a comprendere quotidianamente qualcosa in più.
Faccio un lavoro ben lontano da tutto questo ma son qua per passione come tutti, credo.
Con uno di questi amici ho cominciato quasi con uno "scazzo" ed oggi mi ritrovo insieme a lui ad imparare ed a condividire.
Non esiste nulla di più bello di questo.
E gliene sono riconoscente. A lui ed a chiunque apporti la propria esperienza.
Siamo un gruppo che condivide.
Esperienze. Passioni.
Tale vorrei restasse.
Grazie a tutti per quanto fate!
Hai perfettamente ragione
-
Quote:
illuminato67
Impostazioni corrette, avevo visto bene.
Avevo già seguito i consigli in tempo reale :) (avevo il dubbio mi fosse sfuggito qualcosa).
Domani sera posto le impressioni.
Un grazie a tutti/e e buonanotte!