Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
boomby78
Tranq prendevo un po in giro mene la cosa più importante e che ti sono stato utile
S2. Vk Rom
oh yes !! THANKSSSSSSSSS
-
Quote:
boomby78
Tranq prendevo un po in giro mene la cosa più importante e che ti sono stato utile
S2. Vk Rom
rotflrotfl
-
Quote:
boomby78
allora metti la spunta su non disponibile quando lo schermo si spegne
poi se dovesse continuare a consumare controla le impostazioni di sincronizzazione
al max da play store riscarica l app e reinstallala
Ma dove sta gtalk? Non lo trovo proprio! Pensavo che fosse un processo di sistema non un app!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
Metalgta
Ma dove sta gtalk? Non lo trovo proprio! Pensavo che fosse un processo di sistema non un app!
quella è un'apk, dipende dalla rom
-
ma il processo come faccio ad ab batterlo?
P.s. ma audiout è un processo che si attiva quando attacco le cuffie?
-
Quote:
Metalgta
ma il processo come faccio ad ab batterlo?
P.s. ma audiout è un processo che si attiva quando attacco le cuffie?
uhm non te lo so dire, alle volte rimane alto anche il mio, comunque è legato ai suoni, quando ascolto musica sale di brutto
-
Quote:
gokhanmoral
after testing it on my device extensively (I had nothing better to do) for a day with several wifi access points, I have decided to rebase my kernel on korean m250l ICS sources.
I have reuploaded rc6 again.
wifi is not the only difference. there are some changes in autobrightness part.
for now, adjusting gamma levels doesn't work. I will add it back when I go home. I'll start driving at 3pm(gmt+3) and I hope that I will finish everything tonight...
I could reproduce losing wifi signal after deep sleep and now it doesn't happen with new rc6.
please test it to make sure everything is working. I could not test usb otg, I will appreciate if you guys can test it and give some feedback on that as well.
Niente dobbiamo ancora aspettare stasera, comunque per chi volesse c'è una nuova Rc6 da testare
-
Con questa rc6 a schermo acceso e wi fi in esecuzione ciuccia che è una bellezza... Sono alti i consumi... A voi?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
elettrico
Con questa rc6 a schermo acceso e wi fi in esecuzione ciuccia che è una bellezza... Sono alti i consumi... A voi?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
non la ho ancora provata, conta che si deve cmq stabilizzare un'attimo
prova a settare il profilo battery
-
scusate ma lo Swap delle rom da recovery consente di sostituire alla secondary la primary e viceversa in maniera permanente?Questa operazione richiede uno spazio libero a quanto pare visto che con 2 gb liberi mi ha detto spazio insufficiente!