Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
illuminato67
Bravo! Bravo illuminato68! Lo hai fatto risorgere questo kernel!
Davvero... complimenti e prosegui studi e sperimentazioni. Stai tirando fuori il meglio riguardo le potenzialità del siyah. Gli avevamo già girato tutti le spalle... ingrati che siamo! Invece grazie a te stiamo scoprendo il mondo che c'èra dietro l'apparenza...
-
Quote:
MrGlonass
Bravo! Bravo illuminato68! Lo hai fatto risorgere questo kernel!
Davvero... complimenti e prosegui studi e sperimentazioni. Stai tirando fuori il meglio riguardo le potenzialità del siyah. Gli avevamo già girato tutti le spalle... ingrati che siamo! Invece grazie a te stiamo scoprendo il mondo che c'èra dietro l'apparenza...
MrGlonass, va bene, ma non esagerare!
Poi si capisce che ti è arrivato il bonifico :D:D:D:D:D:D:D:D:D
Grazie di cuore amico mio.
Sinceramente :)
Inviato dal mio S2 con CM9
-
Quote:
illuminato67
Poi si capisce che ti è arrivato il bonifico :D:D:D:D:D:D
No...no... lo dico in forma sincera... davvero. I meriti vanno dati a chi si impegna e sperimenta sulla propria pellaccia! Io lo sento come un dovere.
Beh, ti saluto... corro a controllare il conto... ehehhehe
EDIT: ma è rimasto ad €.0!...:'( Vabbè, niente S3, ma che me ne frega... con i valori del kernel che hai postato viaggio da pauraaaaaaaaaaaaaaaa!!!
EDIT2: in sezione vendo/compro ho messo in vendita il caricatore in dotazione. Tanto non mi serve più :D
-
Quote:
illuminato67
Poi si capisce che ti è arrivato il bonifico :D:D
I complienti piú vivi anche da parte mia!! Con i tuoi settaggi ho raggiunto risultati-prestazioni che prima mi sognavo
http://img.tapatalk.com/974c1eb9-a227-b77d.jpg
Personalmente molto soddisfatto, non mi era mai capitato!
Avanti così illuminato :D
da Tapatalk 2 @ GSII-Cyano9-Siyah
-
Quote:
micpfdl
I complienti piú vivi anche da parte mia!! Con i tuoi settaggi ho raggiunto risultati-prestazioni che prima mi sognavo
http://img.tapatalk.com/974c1eb9-a227-b77d.jpg
Personalmente molto soddisfatto, non mi era mai capitato!
Avanti così illuminato :D
da Tapatalk 2 @ GSII-Cyano9-Siyah
scusami ti dispiacerebbe elencarmi i settaggi in questione ?
-
Quote:
nicola1989
scusami ti dispiacerebbe elencarmi i settaggi in questione ?
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post1795309
-
Quote:
LEO2589
Beh ovvio che durante l'uso cala giù che è un piacere. Ma, per quel poco che ho letto, con un governor diverso la risposta della CPU al carico di lavoro cambia sensibilmente... magari si recupera qualcosa senza scendere a compromessi, come dici tu, con velocità e luminosità... Ma in queste prove che hai fatto hai settato solo il governor o a contorno altre impostazioni in extweaks?
Inviato da IPhone rotfl
Le prove sono state a parità di altre impostazioni... che sono quelle che leggi in firma, salvo l gpu ulteriormente abbassata nell'uv.
La sensazione è stata che smartassv2 è un ottimo compromesso che sta al confine con la rilevazione di microlag, quindi vuol dire che è ben congeniato. E con lulzactive impostato per non avere rallentamenti arrivavo alle stesse prestazioni.
Ora vediamo con pegasusq come va, per ora sto rilevando le stesse prestazioni, nonostante abbia anche attivato sched-mc a 2.
-
i settaggi che avete usato sono quelli consigliati oppure quelli piu spinti?
grazie :)
-
Quote:
Originariamente inviato da tonypello
i settaggi che avete usato sono quelli consigliati oppure quelli piu spinti?
grazie :)
Io spingo sempre e nessun problema. Prova posso quelli di Illuminato 67, linkati qualche post fa, che sono più "aggiornati"
Sono chiamati uv relax settings
Inviato da IPhone rotfl
-
Ciao Ragazzi.
Vi riposto i settaggi così non ci sbagliamo
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1774342