Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
illuminato67
Se posso permettermi riporto i miei valori, che rispetto a quelli consigliati nel tuo post differiscono solo nell'UV della CPU che anzichè essere effettuati su extweaks, sono impostati via setcpu (ormai supercollaudati e stabilissimi, sono quelli in firma, anche oltre i -100mV in alcune frequenze), e la GPU è impostata come di seguito:
GPU Freq Step 1 = 100Mhz @ 850mV
GPU Freq Step 2 = 166Mhz @ 900mV
GPU Freq Step 3 = 200Mhz @ 950mV
Nessun crash o blocco, con utilizzo massiccio di navigazione satellitare e quant'altro.
-
Quote:
illuminato67
Grazie illuminator i tuoi settaggi sono ottimi. Ho impostato i consigliati. Se metto valori più bassi ho problemi?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
tonypello
Grazie illuminator i tuoi settaggi sono ottimi. Ho impostato i consigliati. Se metto valori più bassi ho problemi?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Più scendi più hai rischio di freeze,ma non appena vedi che non regge incomincia a rialzarli poco alla volta per capire fino a dove ti puoi spingere ;)
-
Ho appena impostato il governor: smartassV2, tanto a cambiare una opzione di Extweaks non ci sto niente! :cool:
Sono al 77% di batteria... Vediamo come và!
Come fluidità mi sembra non sia cambiato niente... Le app vanno bene... Staremo a vedere!
-
Quote:
ROX77
Se posso permettermi riporto i miei valori, che rispetto a quelli consigliati nel tuo post differiscono solo nell'UV della CPU che anzichè essere effettuati su extweaks, sono impostati via setcpu (ormai supercollaudati e stabilissimi, sono quelli in firma, anche oltre i -100mV in alcune frequenze), e la GPU è impostata come di seguito:
GPU Freq Step 1 = 100Mhz @ 850mV
GPU Freq Step 2 = 166Mhz @ 900mV
GPU Freq Step 3 = 200Mhz @ 950mV
Nessun crash o blocco, con utilizzo massiccio di navigazione satellitare e quant'altro.
Interessante Rox.
Anche io penso che l'UV della GPU possa scendere ancora (come i tuoi valori). Facci sapere.
Inviato dal mio S2 con CM9
-
Quote:
illuminato67
Interessante Rox.
Anche io penso che l'UV della GPU possa scendere ancora (come i tuoi valori). Facci sapere.
Io li usavo così :
67 MhZ - 700 mV
100 MhZ - 800 mV
160 MhZ - 850 mV
-
Quote:
Menego90
Io li usavo così :
67 MhZ - 700 mV
100 MhZ - 800 mV
160 MhZ - 850 mV
Il mio terminale con valori simili è andato in coma profondo.
Ho dovuto chiamare il Rianimatore rotfl.
Ma i terminali sono tutti diversi, questo è vero!
-
Quote:
illuminato67
Il mio terminale con valori simili è andato in coma profondo.
Ho dovuto chiamare il Rianimatore rotfl.
Ma i terminali sono tutti diversi, questo è vero!
In effetti sono un po' bassini alzateli di un centello va :cool:
-
Quote:
illuminato67
Interessante Rox.
Li uso già da 2 settimane, collaudati sia con la primaria che con la secondaria. Nessun problema ;)
-
Quote:
ROX77
Li uso già da 2 settimane, collaudati sia con la primaria che con la secondaria. Nessun problema ;)
Vediamo come vanno gli amici che hanno usato i miei valori.
Poi, se ti fa piacere, che ne dici di integrarli qui https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post1774342