Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
illuminato67
VAI ROX!!!!!!!!!!!! :D:D
Uno con le balls e le controballs rotfl rotfl
Aspettiamo con ansia!
Tanto è l'S2 del collega rotfl rotfl rotfl
Confermo che funziona così ;)
-
Quote:
rox77
tanto non è il mio s2 rotfl
confermo che funziona così ;)
quindi confermi che funziona??
Se si ti posto come esempio in primo post.
-
Quote:
illuminato67
quindi confermi che funziona??
Se si ti posto come esempio in primo post.
Si, appena fatto. Finito il flash con odin si è avviata la primaria appena flashata. Riavviato in recovery e flashato il 3.2.7.2 al reboot è tornato il conto alla rovescia per avviare la secondaria ;)
-
Quote:
ROX77
Si, appena fatto. Finito il flash con odin si è avviata la primaria appena flashata. Riavviato in recovery e flashato il 3.2.7.2 al reboot è tornato il conto alla rovescia per avviare la secondaria ;)
Subito agli onori del primo post nel 3d del Dualboot ;)
-
Quote:
illuminato67
Subito agli onori del primo post nel 3d del Dualboot ;)
Grazie ;)
C'è un motivo particolare per il quale la versione 3.2.7.1 è stata eliminata dallo sviluppatore dalla lista delle varie versioni?!?
-
Quote:
ROX77
Grazie ;)
C'è un motivo particolare per il quale la versione 3.2.7.1 è stata eliminata dallo sviluppatore dalla lista delle varie versioni?!?
No. Ha sfornato nella stessa giornata la7.2 con i drivers wifi del S3
Inviato dal mio S2 con CM9
-
Quote:
illuminato67
No. Ha sfornato nella stessa giornata la7.2 con i drivers wifi del S3
Inviato dal mio S2 con CM9
quasi quasi faccio un downgrade...
-
Quote:
illuminato67
Allora sono stato un paio di giorni senza flashare (e sto morendo) solo per testare con più cicli di carica i valori di illuminato:
ebbene ora vado con la cyano 703 (astinenza) ma sono le 19 di sera e ho ancora la batteria al 40% (mai successo con l'uso che ne faccio), un telefono che è una scheggia e ..... cosa voglio di più??? GRAZIE illuminato
PS: gokhan ok più tempo per l'S3 (e meno per la moglie e il suo S2 rotflrotfl) ma ..... ci siamo anche noi (è dal 12 giungo che non ci regali più nulla rotfl)
-
Quote:
ROX77
quasi quasi faccio un downgrade...
La versione 3.2.7.1, a dire del popolo di XDA la più parsimoniosa di batteria, la trovi qui http://db.tt/PHW6HJnR
-
quindi e meglio questa versione^