Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
nicola1989
Quale è la configurazione di Leo
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post1774342
non è la mia ma di Illuminato67 :cool:
Le uniche differenze con la guida da parte mia sono:
UV di -50 mv, invece di quella consigliata di -25 mV
governor: SmartAssv2
Se vuoi provarne altri ho linkato la guida per i governor a marcopaolo ;)
EDIT: con l'UV di -50 non ho mai avuto nessun freeze da quando impostato! :cool:
-
Quote:
marcopaolo
Ok grazie...sono da Tapatalk e non posso darti il thanks
Inviato dal Galaxy S2 più svitato di Bel Air
Aspetto che torni a casa... rotfl
-
Quote:
unname
Aspetto che torni a casa... rotfl
E siamo in due rotfl rotfl rotfl
EDIT: lo stesso vale per la GPU non ho impostato quelli consigliati, ma quelli più bassi di Illuminato
-
Quote:
LEO2589
EDIT: lo stesso vale per la GPU non ho impostato quelli consigliati, ma quelli più bassi di Illuminato
rotfl
Dimmi un po'.. Quale scheduler hai impostato?
-
Quote:
Originariamente inviato da unname
Quote:
Originariamente inviato da LEO2589
rotfl
Dimmi un po'.. Quale scheduler hai impostato?
Sio come da guida... in effetti ci vorrebbe una guida per le varie differenze fra gli scheduler...
Inviato da IPhone rotfl
-
Quote:
LEO2589
Sio come da guida... in effetti ci vorrebbe una guida per le varie differenze fra gli scheduler...
Inviato da IPhone rotfl
https://www.androidiani.com/forum/mo...scheduler.html
Basta chiedere roftl
Modifica: io ho messo V(r) con governor SmartAssv2.
Aspetto il fine settimana e uv a -50 ;)
-
Per quanto riguarda il governor anche io penso che lo SmartAssv2 sarà quello che sceglierò definitivamente.. ;)
Invece leggendo la guida che mi ha linkato sono indeciso tra DeadLine o CFQ, sebbene il Sio è quello che sicuramente, leggendo un pò, garantisce una esecuzione dei processi abbastanza regolare riferendosi all'uso delle risorse di sistema...
Se qualche esperto è presente, che mi consiglierebbe? Deadline o CFQ? Oppure lascio l'ottimo Sio?
Anche perchè leggo che cambiare il Scheduler non apporti cambiamenti notevoli, ma un leggero miglioramente si dovrebbe notare...
EDIT: SmartAss = Sedere Intelligente rotfl rotfl bohhh!!!
-
Io avrei una proposta..
Come possiamo riunire tutte le guide in un unico 3d in modo che non ci perdiamo nulla per quanto riguarda le impostazioni di ExTweax?
Esiste già un altro 3d guida di ExTweaks..
-
Quote:
unname
Io avrei una proposta..
Come possiamo riunire tutte le guide in un unico 3d in modo che non ci perdiamo nulla per quanto riguarda le impostazioni di ExTweax?
Esiste già un altro 3d guida di ExTweaks..
Questo non devi dirlo a me... contatta in pm l'autore del thread e proponi... Ovviamente essendo lui il creatore sarà a sua discrezione! Male che vada potresti contattare in Pm un moderatore e spiegargli la situazione... Potresti creare un thread con titolo [INFO]Tutto per il Siyah o qualcosa del genere e linkargli dentro tutte le guide e i thread che stiamo usando, come fatto per il Modding. Guarda così ti fai una idea:
https://www.androidiani.com/forum/mo...iente-ics.html
ma il tutto per Siyah e relative guide... ;)
-
Quote:
LEO2589
Questo non devi dirlo a me... contatta in pm l'autore del thread e proponi... Ovviamente essendo lui il creatore sarà a sua discrezione! Male che vada potresti contattare in Pm un moderatore e spiegargli la situazione... Potresti creare un thread con titolo [INFO]Tutto per il Siyah o qualcosa del genere e linkargli dentro tutte le guide e i thread che stiamo usando, come fatto per il Modding. Guarda così ti fai una idea:
https://www.androidiani.com/forum/mo...iente-ics.html
ma il tutto per Siyah e relative guide... ;)
La mia proposta è infatti rivolta a chi ha più competenze di me ;)
Sentiamo cosa ne pensa anche illuminato..