Ho tratto le mie conclusioni sulla configurazione proposta da Illuminato67.. Li trovate nel thread ufficiale per i settaggi di ExTweaks: https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post1826568
Ultima modifica di Leo2589; 04-07-12 alle 22:03
Ragazzi, ma lo sched_mc serve a tenere i core accesi sempre, giusto? Allora perché nei settaggi di illuminato è settato a 2?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Galaxy Note 3 White 32 + 64 Gb
Sistema Operativo: Android KitKat 4.4.2
Gestore: H3G
[CEDUTO CON SOLLIEVO]Galaxy SIII
[CEDUTO DOLOROSAMENTE]Galaxy SII
Non sò perchè illuminato li ha impostati a 2 (aspetta e vedi se ti risponde), ma se ritieni che bisogna tenerli a 0 o a quello che preferisci, settali, vedi un pò come và dopo qualche ciclo e se vedi miglioramenti posti così aggiorniamo la guida!! la stessa cosa è valsa per me per il governor... Lo tenuto un pò in test, ho visto dei miglioramenti, ho informato Illuminato nel thread di Extweaks, dove hai trovato i settaggi, e quindi abbiamo aggiornato..
Più siamo e meglio è a testare nuove configurazioni!![]()
Proprio come a detto Leo!
Io prima di provare il Dorimanx 4.x avevo il 3.3.2 con le impostazioni iniziali di Illuminato e devo dire che dopo 2 cicli di carica avevo un ottimo risparmio di batteria e telefono super reattivo...
adesso dopo aver provato il Dorimanx tornato al 3.3.2... mi sembra di aver un altro cell... adesso metto le impostazioni consigliate... poi inizierò a fare qlc prova con governor/scheduler diversi !!!!
Smartphone: OnePlus One A0001
Rom: Temasek Linaro v8.1
Versione Android: 5.0.2
Kernel: Ak Kernel v123
Governor: Impulse I/O: Fiops
Banda base: CM12
Gestore Telefonico: Tim
Rimesso ora quindi si riparte a sistemarlo... io provando prima con sched_mc a 0 e poi a 2... ho visto dei miglioramenti di batteria... questo sì !!!
Per ora ho impostato pari pari a quello che avete provato voi... poi vedrò il consumo e deciderò se cambiare o no...
Ah io le prove fatte tempo fa... erano con Pegasusq e cfq... e devo dire che mi avevano dato dei buoni risultati.... a me il SIO non convince tanta come lo SMARTASSV2... con cpuspy vedo che il conumo maggiore delle frequenze sono 200 e 1000... mentre con Pegasusq e Cfq usava molto di più le basse frequenze...
Cmq ora voglio provare queste impostazioni e poi se non mi convincono provo a mettere prima CFQ e se non sono convinto riprovo Pegasusq....
Smartphone: OnePlus One A0001
Rom: Temasek Linaro v8.1
Versione Android: 5.0.2
Kernel: Ak Kernel v123
Governor: Impulse I/O: Fiops
Banda base: CM12
Gestore Telefonico: Tim
Ciao NeGriTa
ti capisco e concordo in pieno.
Io penso che la coppia vincente è Pegasusq e cfq, che mi ha sempre dato soddisfazioni.
Ma se c'è di meglio non lo saprò mai.
E allora ho voluto ascoltare l'amico Leo e per ora mi sto trovando bene. Vedremo in seguito.
Lo scopo è coinvolgere quanti più utenti possibile per raccogliere le esperienze di tutti e aggiornare i settaggi per trovare i migliori
Inviato dal mio S2 con CM9