CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 331 di 597 primaprima ... 231281321329330331332333341381431 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,301 a 3,310 su 5965
Discussione:

[KERNEL][ICS/JB][ExTweaks][All-in-1kernel][DualBoot][Eargasm] SiyahKernel v4.x.x

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3301
    Androidiano VIP L'avatar di unname


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Collina del milanese
    Messaggi
    1,166

    Ringraziamenti
    1,199
    Ringraziato 1,938 volte in 696 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LEO2589 Visualizza il messaggio
    Stavo leggendo ed ho ripensato alla mia domanda dell'altro giorno "meganiubba". Ecco la risposta, sò che non cambia niente ma magari ci mette d'accordo entrambi:

    da XDA sempre grazie a DroidPhile: xda-developers - View Single Post - [REF][TWEAKS] Kernel Governors, Modules, I/O Schedulers, CPU Tweaks, AIO App Configs

    Q. "What is the basic hardware of GS2 that make all of us enjoy this phone so much and boast about benchmark scores to office-mates and friends?"
    A.
    Processor: ARM Cortex-A9 MPCore processor on Exynos 4210 SoC
    GPU: ARM Mali-400
    Memory: LPDDR2 (may be DDR3)

    Ormai non dovremmo più chiamarlo Smartphone, visto che è presente anche un GPU dedicata!

    EDIT: posto ciò poichè domandavo se il GS2 avesse una GPU dedicata per sapere la vera utilità di underclockare la GPU piuttosto che la CPU se magari uno non ci gioca... Per i curiosi!
    Perfetto!
    Ora dovremmo trovar posto anche per questi link!
    La conoscenza dev'essere alla portata di tutti

    Memento Audere semper

  2.  
  3. #3302
    Androidiano VIP L'avatar di Leo2589


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    5,472
    Smartphone
    LG G3

    Ringraziamenti
    1,001
    Ringraziato 3,320 volte in 2,267 Posts
    Predefinito

    Ho tratto le mie conclusioni sulla configurazione proposta da Illuminato67.. Li trovate nel thread ufficiale per i settaggi di ExTweaks: https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post1826568
    Ultima modifica di Leo2589; 04-07-12 alle 22:03

  4. #3303
    Senior Droid L'avatar di marcopaolo


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Città di Castello
    Messaggi
    385
    Smartphone
    Samsung Galaxy SIII

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, ma lo sched_mc serve a tenere i core accesi sempre, giusto? Allora perché nei settaggi di illuminato è settato a 2?

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Galaxy Note 3 White 32 + 64 Gb
    Sistema Operativo: Android KitKat 4.4.2
    Gestore: H3G

    [CEDUTO CON SOLLIEVO]Galaxy SIII
    [CEDUTO DOLOROSAMENTE]Galaxy SII

    THANKS: costa poco, rende tanto

  5. #3304
    Androidiano VIP L'avatar di Leo2589


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    5,472
    Smartphone
    LG G3

    Ringraziamenti
    1,001
    Ringraziato 3,320 volte in 2,267 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marcopaolo Visualizza il messaggio
    Ragazzi, ma lo sched_mc serve a tenere i core accesi sempre, giusto? Allora perché nei settaggi di illuminato è settato a 2?

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Non sò perchè illuminato li ha impostati a 2 (aspetta e vedi se ti risponde), ma se ritieni che bisogna tenerli a 0 o a quello che preferisci, settali, vedi un pò come và dopo qualche ciclo e se vedi miglioramenti posti così aggiorniamo la guida!! la stessa cosa è valsa per me per il governor... Lo tenuto un pò in test, ho visto dei miglioramenti, ho informato Illuminato nel thread di Extweaks, dove hai trovato i settaggi, e quindi abbiamo aggiornato..
    Più siamo e meglio è a testare nuove configurazioni!

  6. #3305
    Androidiano VIP L'avatar di illuminato67


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    5,675
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

    Ringraziamenti
    2,607
    Ringraziato 6,421 volte in 2,733 Posts
    Predefinito

    Proprio come a detto Leo!

  7. #3306
    Senior Droid L'avatar di marcopaolo


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Città di Castello
    Messaggi
    385
    Smartphone
    Samsung Galaxy SIII

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da illuminato67 Visualizza il messaggio
    Proprio come a detto Leo!
    Perfetto

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Galaxy Note 3 White 32 + 64 Gb
    Sistema Operativo: Android KitKat 4.4.2
    Gestore: H3G

    [CEDUTO CON SOLLIEVO]Galaxy SIII
    [CEDUTO DOLOROSAMENTE]Galaxy SII

    THANKS: costa poco, rende tanto

  8. #3307
    Androidiano VIP L'avatar di NeGriTa


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Poggio a Caiano (PO)
    Messaggi
    2,006
    Smartphone
    OnePlus One

    Ringraziamenti
    652
    Ringraziato 257 volte in 197 Posts
    Predefinito

    Io prima di provare il Dorimanx 4.x avevo il 3.3.2 con le impostazioni iniziali di Illuminato e devo dire che dopo 2 cicli di carica avevo un ottimo risparmio di batteria e telefono super reattivo...
    adesso dopo aver provato il Dorimanx tornato al 3.3.2... mi sembra di aver un altro cell... adesso metto le impostazioni consigliate... poi inizierò a fare qlc prova con governor/scheduler diversi !!!!
    Smartphone: OnePlus One A0001
    Rom: Temasek Linaro v8.1
    Versione Android: 5.0.2
    Kernel: Ak Kernel v123
    Governor: Impulse I/O: Fiops
    Banda base: CM12
    Gestore Telefonico: Tim

  9. #3308
    Androidiano VIP L'avatar di Leo2589


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    5,472
    Smartphone
    LG G3

    Ringraziamenti
    1,001
    Ringraziato 3,320 volte in 2,267 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NeGriTa Visualizza il messaggio
    Io prima di provare il Dorimanx 4.x avevo il 3.3.2 con le impostazioni iniziali di Illuminato e devo dire che dopo 2 cicli di carica avevo un ottimo risparmio di batteria e telefono super reattivo...
    adesso dopo aver provato il Dorimanx tornato al 3.3.2... mi sembra di aver un altro cell... adesso metto le impostazioni consigliate... poi inizierò a fare qlc prova con governor/scheduler diversi !!!!
    E falle ste prove... facci sapere, potresti anche vedere il discorso di cui parlava marcopaolo, cioè dello sched_mc..

  10. #3309
    Androidiano VIP L'avatar di NeGriTa


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Poggio a Caiano (PO)
    Messaggi
    2,006
    Smartphone
    OnePlus One

    Ringraziamenti
    652
    Ringraziato 257 volte in 197 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LEO2589 Visualizza il messaggio
    E falle ste prove... facci sapere, potresti anche vedere il discorso di cui parlava marcopaolo, cioè dello sched_mc..
    Rimesso ora quindi si riparte a sistemarlo... io provando prima con sched_mc a 0 e poi a 2... ho visto dei miglioramenti di batteria... questo sì !!!
    Per ora ho impostato pari pari a quello che avete provato voi... poi vedrò il consumo e deciderò se cambiare o no...

    Ah io le prove fatte tempo fa... erano con Pegasusq e cfq... e devo dire che mi avevano dato dei buoni risultati.... a me il SIO non convince tanta come lo SMARTASSV2... con cpuspy vedo che il conumo maggiore delle frequenze sono 200 e 1000... mentre con Pegasusq e Cfq usava molto di più le basse frequenze...
    Cmq ora voglio provare queste impostazioni e poi se non mi convincono provo a mettere prima CFQ e se non sono convinto riprovo Pegasusq....
    Smartphone: OnePlus One A0001
    Rom: Temasek Linaro v8.1
    Versione Android: 5.0.2
    Kernel: Ak Kernel v123
    Governor: Impulse I/O: Fiops
    Banda base: CM12
    Gestore Telefonico: Tim

  11. #3310
    Androidiano VIP L'avatar di illuminato67


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    5,675
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

    Ringraziamenti
    2,607
    Ringraziato 6,421 volte in 2,733 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NeGriTa Visualizza il messaggio
    Rimesso ora quindi si riparte a sistemarlo... io provando prima con sched_mc a 0 e poi a 2... ho visto dei miglioramenti di batteria... questo sì !!!
    Per ora ho impostato pari pari a quello che avete provato voi... poi vedrò il consumo e deciderò se cambiare o no...

    Ah io le prove fatte tempo fa... erano con Pegasusq e cfq... e devo dire che mi avevano dato dei buoni risultati.... a me il SIO non convince tanta come lo SMARTASSV2... con cpuspy vedo che il conumo maggiore delle frequenze sono 200 e 1000... mentre con Pegasusq e Cfq usava molto di più le basse frequenze...
    Cmq ora voglio provare queste impostazioni e poi se non mi convincono provo a mettere prima CFQ e se non sono convinto riprovo Pegasusq....
    Ciao NeGriTa
    ti capisco e concordo in pieno.
    Io penso che la coppia vincente è Pegasusq e cfq, che mi ha sempre dato soddisfazioni.
    Ma se c'è di meglio non lo saprò mai.
    E allora ho voluto ascoltare l'amico Leo e per ora mi sto trovando bene. Vedremo in seguito.
    Lo scopo è coinvolgere quanti più utenti possibile per raccogliere le esperienze di tutti e aggiornare i settaggi per trovare i migliori

    Inviato dal mio S2 con CM9

Pagina 331 di 597 primaprima ... 231281321329330331332333341381431 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy