Visualizzazione stampabile
-
ragazzi ma questi settaggi che voi trovate ottimi,mica ho capito dove li avete presiXD non li trovo :D
-
Quote:
Originariamente inviato da
kekkopf
ragazzi ma questi settaggi che voi trovate ottimi,mica ho capito dove li avete presiXD non li trovo :D
Leggi la mia firma
Inviato dal mio S2 con CM9
-
Quote:
illuminato67
Leggi la mia firma
Cmq sono ottimi questi settaggi.
Arrivo a 3 ore e mezza di screen tranquillamente e con cpu sleep va alla grande :-)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Buongiorno a tutti... Stamattina mi son svegliato con questo dubbio... Tempo fa ho letto da qlc parte che tenendo in 18 step il telefono cambiando tante frequenze porta a consumare di più rispetto ai 6 step... È possibile questa cosa???
-
Quote:
NeGriTa
Buongiorno a tutti... Stamattina mi son svegliato con questo dubbio... Tempo fa ho letto da qlc parte che tenendo in 18 step il telefono cambiando tante frequenze porta a consumare di più rispetto ai 6 step... È possibile questa cosa???
ci sono voci contrastanti.
per la mia esperienza posso dirti che si guadagna giusto qualcosa con soli 5 steps... ma veramente poco.
quel che è sicuro è che il telefono non perde reattività nelle comuni operazioni.
perchè non provi e fai tu stesso un confronto? :cool:
ciao.
Inviato dal mio GT-I9100 con CM9 da Tapatalk 2
-
Quote:
salvo811981
ci sono voci contrastanti.
per la mia esperienza posso dirti che si guadagna giusto qualcosa con soli 5 steps... ma veramente poco.
quel che è sicuro è che il telefono non perde reattività nelle comuni operazioni.
perchè non provi e fai tu stesso un confronto? :cool:
ciao.
Inviato dal mio GT-I9100 con CM9 da Tapatalk 2
Allora ho staccato dalla carica stamattina... Con 18 step... Faccio un ciclo così... Poi quando lo ricarico... Metto 6 step e vediamo la durata della batteria e le prestazioni...
PS. : scusate nn ce lo fatta... Ma nn mi convincono smartassv2 e sio... Tornato a pegasusq e Cfq...
-
Quote:
NeGriTa
Hai ragione.
Lo sperimentammo tempo fa con Myrianto ed era proprio così. Più risparmioso il 5 step. MA con Pegasusq NON funge (per le caratteristiche del governor rimangono 15
-
Quote:
NeGriTa
queste voci le ho sentite e lette anche io...Purtroppo io mi sento di dire Non è vero, perchè quando avevo il Siyah, qualunque versione che aveva i 18 steps, i consumi erano pressochè identici agli 6 e cosi via....Magari su questa cosa, puo dipendere anche qui da Device a Device...
-
Quote:
stevtec86
queste voci le ho sentite e lette anche io...Purtroppo io mi sento di dire Non è vero, perchè quando avevo il Siyah, qualunque versione che aveva i 18 steps, i consumi erano pressochè identici agli 6 e cosi via....Magari su questa cosa, puo dipendere anche qui da Device a Device...
Se permettete lascio la mia interpretazione: piu step piu precisione e la cpu usa la giusta frequenza anzicche sprecare risorse inutili. Ma la mia opinione è ovviamente opinabilissima e rimane solo un opinione :D
-
Quote:
umberto1978
Se permettete lascio la mia interpretazione: piu step piu precisione e la cpu usa la giusta frequenza anzicche sprecare risorse inutili. Ma la mia opinione è ovviamente opinabilissima e rimane solo un opinione :D
Io, per quanto poco possa valere, concordo. Placebo o no, lasciando tutti gli step vedo una fluidità maggiore in tutto e un consumo di batteria leggermente migliore rispetto ai classici 5 step (anche se è talmente minimo che davvero non mi sbilancio a dire che è davvero così).
Le mie impostazioni sono simili a quelle che stavate testando tempo fa