Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ROX77
Io l'ho appena scaricato... provate ora...
Idem scaricato
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
illuminato67
Uscito 3.3.3 ma non lo fa scaricare
Inviato dal mio S2 con CM9
Ora funziona
-
Occhio che su xda giá lamentano problemi di restart durante lo sleep oltre a blocchi vari... direi che è il caso di aspettare.
-
Messo su il nuovo 3.3.3 e sto pegasusq / Cfq mi sembra favoloso... Speriamo nn ci siano problemi...
-
Quote:
illuminato67
Ora funziona
Quote:
ROX77
Occhio che su xda giá lamentano problemi di restart durante lo sleep oltre a blocchi vari... direi che è il caso di aspettare.
Non si poteva scaricare in quanto disabilitato il download per uppare la 3.3.3b che fixa quanto riportato da rox77.
-
Messo da stanotte la 3.3.3b... sembra veramente uno stupendo kernel... con la modifica fatta al pegasusq... adesso insieme a Cfq... è un'accoppiata da PAURA !!!!
Volevo chiedere ma i CFS Tweaks a cosa serve ??? io ho impostato Thunderbolt (dovrebbe essere qlc che ha fatto Angelom, il creatore dell' Abyss Kernel... almeno quando faceva le sue rom gli metteva questo nome )
Poi ho impostato come le impostazioni che avevo prima su 3.3.2 !!!
Per fortuna non ci ha abbandonato Gokhan !!! secondo me questo kernel 3.3.3b merita veramente tanto... e detto da uno che era un estimatore solo del Phenomenal è tutto dire !!!
-
Non vedo l'ora di metterlo su... Per il pegasusq forse Gokhan aveva seguito il mio consiglio, di impostare lo smartassv2 e vedendo che andava meglio ha migliorato il pegasusq.... rotfl rotfl Scherzo.... Ditemi come va' che io per ora ho un po' da fare, illustri colleghi!
Ps: negrita ti odio rotfl mi hai messo un pulcione nell'orecchio rotfl
Inviato da IPhone rotfl
-
Quote:
NeGriTa
Messo da stanotte la 3.3.3b... sembra veramente uno stupendo kernel... con la modifica fatta al pegasusq... adesso insieme a Cfq... è un'accoppiata da PAURA !!!!
Volevo chiedere ma i CFS Tweaks a cosa serve ??? io ho impostato Thunderbolt (dovrebbe essere qlc che ha fatto Angelom, il creatore dell' Abyss Kernel... almeno quando faceva le sue rom gli metteva questo nome )
Per fortuna non ci ha abbandonato Gokhan !!! secondo me questo kernel 3.3.3b merita veramente tanto... e detto da uno che era un estimatore solo del Phenomenal è tutto dire !!!
quindi tu dici che conviene passare dal 3.3.2 al 3.3.3b?
-
Quote:
Originariamente inviato da nicola1989
Quote:
Originariamente inviato da NeGriTa
Perché ancora non l'ho hai fatto? O_o per i problemi che diceva rox77 ora sembra tutto ok... può capitare qualche piccolo bug.... Che non comporti brick eMMC sicuramente....
Inviato da IPhone rotfl
-
Quote:
nicola1989
Io aspetterei ancora un paio di giorni: qualcuno lamenta nel 3.3.3b gli stessi bug che c'erano nel 3.3.3 (io l'ho tenuto 24h ed in effetti qualche cosa che non andava c'era).