Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da Kikko2000
Io aspetterei ancora un paio di giorni: qualcuno lamenta nel 3.3.3b gli stessi bug che c'erano nel 3.3.3 (io l'ho tenuto 24h ed in effetti qualche cosa che non andava c'era).
Due faccie della stessa medaglia rotfl.. Non ho letto su XDA ma a questo punto allora conviene aspettare un paio di giorni..... purtroppo dopo che ho letto i commenti di negrita sto impazzendo!
Ps: io lo avrei flashato lo stesso rotfl rotfl
Inviato da IPhone rotfl
-
Quote:
Originariamente inviato da
Kikko2000
Io aspetterei ancora un paio di giorni: qualcuno lamenta nel 3.3.3b gli stessi bug che c'erano nel 3.3.3 (io l'ho tenuto 24h ed in effetti qualche cosa che non andava c'era).
cosa non andava? blocchi? programmi in crash? problemi al "risveglio"?
-
Quote:
LEO2589
Non vedo l'ora di metterlo su... Per il pegasusq forse Gokhan aveva seguito il mio consiglio, di impostare lo smartassv2 e vedendo che andava meglio ha migliorato il pegasusq.... rotfl rotfl Scherzo.... Ditemi come va' che io per ora ho un po' da fare, illustri colleghi!
Ps: negrita ti odio rotfl mi hai messo un pulcione nell'orecchio rotfl
Inviato da IPhone rotfl
Leo te lo consiglio di provare... x ora a ME non da nessun problema... va che è una bellezza !!! Non perde un colpo nemmeno a volerlo !!!
Poi non so cosa c'è che non va !!! Per l'uso che faccio non ho avuto nessun problema !!!
Pegasusq / Cfq a vita da ora in poi !!!
-
Quote:
Kikko2000
Quoto e l'esperienza negativa della LQ5 deve pur averci insegnato qualcosa....si spera ;)
Io attenderei ancora qualche giorno in attesa di ulteriori riscontri da xda.
Mi sembra di aver capito di reboot inattesi e OTG non funzionante.....mi sembra :)
-
Sì ancora non ho fatto l'aggiornamento perché ho sentito di questi bug
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da NeGriTa
Quote:
Originariamente inviato da LEO2589
Non vedo l'ora di metterlo su... Per il pegasusq forse Gokhan aveva seguito il mio consiglio, di impostare lo smartassv2 e vedendo che andava meglio ha migliorato il pegasusq.... rotfl rotfl Scherzo.... Ditemi come va' che io per ora ho un po' da fare, illustri colleghi!
Ps: negrita ti odio rotfl mi hai messo un pulcione nell'orecchio rotfl
Inviato da IPhone rotfl
Leo te lo consiglio di provare... x ora a ME non da nessun problema... va che è una bellezza !!! Non perde un colpo nemmeno a volerlo !!!
Poi non so cosa c'è che non va !!! Per l'uso che faccio non ho avuto nessun problema !!!
Pegasusq / Cfq a vita da ora in poi !!!
Bastardo! rotfl purtroppo devo studiare e se accendo il pc è finita.... tenerlo spento ormai è una tattica collaudata rotfl
Inviato da IPhone rotfl
-
Che vi devo dire ragazzi... io è da stanotte che lo monto e mai un riavvio e da stamattina alle 7,30 che lo uso e ci sto spippolando e mai un blocco o riavvio... e dal risveglio si sveglia che è una bellezza e ci rientra che è un piacere.,..
Volete qlc immagine da postare ???
-
Quote:
LEO2589
Bastardo! rotfl purtroppo devo studiare e se accendo il pc è finita.... tenerlo spento ormai è una tattica collaudata rotfl
Inviato da IPhone rotfl
Te lo invio per posta ??? rotfl
-
Quote:
Originariamente inviato da NeGriTa
Quote:
Originariamente inviato da LEO2589
Inviato da IPhone rotfl
Te lo invio per posta ??? rotfl
Se volessi potrei fare tutto dal gs2.... mica abbiamo il fono! :cool:
Inviato da IPhone rotfl
-
Quote:
LEO2589
Se volessi potrei fare tutto dal gs2.... mica abbiamo il fono! :cool:
Inviato da IPhone rotfl
Dalla firma sembrava di siiiiii :)