Visualizzazione stampabile
-
Kikko2000 il nostro occhio vigile si XDA! rotfl
Salvo se fosse un'opinione già sarei ingegnere da un anno rotfl rotfl
Ora basta, sto esagerando! rotfl
Fra un po' presenta si presenta il palindromo gridando: Dannato Spammone, vade retro! rotfl rotfl
Leo si professionale :cool: rotfl e studia!
Sent from GT~i91x10^2
-
Quote:
Originariamente inviato da
Kikko2000
Bisogna attendere che la diffusione di questa nuova versione si espanda e che abbracci un maggior numero di rom per vedere se esiste una relazione con qualche particolare versione o se bug randomici propri del kernel oppure dovuti ad installazioni non perfette;)
Tanto aspettare altre 48 ore non cambia la vita ;)
-
Con il 3.3.3 non ho nessun freeze o riavvio quindi non metto il b...:)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Ieri tutto ok con il 3.3.3 . Poi ho avuto un freeze e in seguito stop! Non riesco a far partire nel il .3 ne il .3b...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Io ho la 3.3.2 ancora, uscita di default sul resurrection remix 2.5.3, ottima rom, non c'è che dire, ma non esiste un'altra rom ugualmente ottima, ma che consumi meno la batteria??? Neak, Abyss, Franco, phenomenal, dorimanx, ecc.
Voi quale mi consigliate?????
-
Io non sono un esperto di android ne tanto meno del modding, xkè ci sono persone più esperte di me come voi, ma io vi posso dire che questa versione non mi da i problemi che dite...
Io per inserire un nuovo kernel faccio questa procedura :
Wipe Cache / Wipe Davilk Cache
Reset Extweaks / Cancel cartella init.d
Flash Kernel Cleaning 2.6.5
Installo Kernel nuovo
Reboot in Recovery
Reset extweaks / cancel cartella init.d
Riavvio
Con questa procedura mai avuto nessun problema con nessun kernel installato !!!
-
Quote:
lello83
Io ho la 3.3.2 ancora, uscita di default sul resurrection remix 2.5.3, ottima rom, non c'è che dire, ma non esiste un'altra rom ugualmente ottima, ma che consumi meno la batteria??? Neak, Abyss, Franco, phenomenal, dorimanx, ecc.
Voi quale mi consigliate?????
Il 3.3.2 con le impostazioni di Illuminator in prima o seconda pagina... fa veramente miracoli... se poi vuoi provare qlc di diverso... e vuoi più risparmio batteria prova questo : Falamok 2.1 e praticamente il seguito del Phenomenal xò fatto da un utente qui di Androidiani
-
Quote:
NeGriTa
Io non sono un esperto di android ne tanto meno del modding, xkè ci sono persone più esperte di me come voi, ma io vi posso dire che questa versione non mi da i problemi che dite...
Io per inserire un nuovo kernel faccio questa procedura :
Reset Extweaks / Cancel cartella init.d
Flash Kernel Cleaning 2.6.5
Installo Kernel nuovo
Reboot in Recovery
Reset extweaks / cancel cartella init.d
Riavvio
Con questa procedura mai avuto nessun problema con nessun kernel installato !!!
La tua procedura è esageratamente esagerata rotfl
Nemmeno io ho problemi e basta fare questo:
-Installo Kernel nuovo
-Flash Kernel Cleaning 2.6.5
-Reset extweaks / cancel cartella init.d
(quest'ultimo proprio per essere pignoli, dato che dovrebbe già farlo il kernel quando si istalla)
-Riavvio
Tutto il resto sono inutili ripetizioni ;)
-
Allora dire chiarimenti giusto per info: ho letto nel changelog del cleaning script che già in automatico effettua wipe e contro wipe, reset delle impostazioni di extweaks e tutto il necessario.... Io infatti flasho solo quello prima di cambiare kernel e anche a me nessun problema... vale per tutti i kernel... ovviamente ognuno fa'come vuole :-)
Invece il phenonemal presente nel forum è creato da fenomeno 83, utente storico del nostro forum, ha solamente seguito la guida di xda per creare il proprio phenonemal
Kernel, l'avevo linkata nel thread del phen per chiunque volessi provarci. Quella che dice negrita, e ha detto bene, è solamente una rivisitazione più compatibile del phen sempre da parte di un utente del forum, sempre usando la guida su XDA suppongo
Sent from GT~i91x10^2
-
Quote:
LEO2589
Allora dire chiarimenti giusto per info: ho letto nel changelog del cleaning script che già in automatico effettua wipe e contro wipe, reset delle impostazioni di extweaks e tutto il necessario.... Io infatti flasho solo quello prima di cambiare kernel...
Infatti, lo dicevo che la mia ultima riga era pignoleria rotfl
Comunque lo script può essere flashato indifferentemente prima o dopo il kernel, dato che in pratica non fa altro che cancellarne le impostazioni e che lo faccia prima a quello vecchio o dopo a quello nuovo (che se le ricrea al riavvio) è lo stesso ;)