Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Nihil Morari
Sì ho visto tutto :D già, era in vacanza e a quanto ne so domani rilascia il 3.1, quindi aspetto direttamente a domani per fare tutto.. Credo ci vorrà un'ora tra flash e cloni vari rotfl
Esatto ci metterai un pò, non preoccuparti sull'avanzamento
nel fare il cloning; la prima volta è dura per i nervi. Se ti può consolare, la primissima release non aveva il counter dello stato avanzamento, ed è stato un vero salto nel buio... e quindi fino a che non era finito no sapevi se avevi sbagliato qualcosa o addirittura brikkato il telefono........ripagato però a se ripagato
-
Quote:
Originariamente inviato da
ZENIGAD
Esatto ci metterai un pò, non preoccuparti sull'avanzamento
nel fare il cloning; la prima volta è dura per i nervi. Se ti può consolare, la primissima release non aveva il counter dello stato avanzamento, ed è stato un vero salto nel buio... e quindi fino a che non era finito no sapevi se avevi sbagliato qualcosa o addirittura brikkato il telefono........ripagato però a se ripagato
Mamma mia immagino, io già ho paura quando flasho con Odin rotfl appena gokhan si deciderà a uploadare il 3.1 lo flasho e vado i dual boot, visto che tutti gli altri link sono down al momento o_O
-
Ragazzi ma state leggendo su xda?? O.o
Tapatalk SGS2 (Powered by CM9 & NEAK)
-
Quote:
Originariamente inviato da edwardeutsch
No, che cosa?
Black out
-
Raga e uscito
http://www.gokhanmoral.com/gm/2012/04/19/siyahkernel-v3-1/
send my S2. Vk Rom
-
Quote:
Originariamente inviato da sommesepino
Quote:
No, che cosa?
Black out
Negli ultimi commenti su xda è stato rilasciato il 3.1 :-)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Penso si riferisse al fatto che con la rc6 un bel po' di utenti hanno briccato il telefono per la base corrotta. In ogni caso il 3.1 sembra non avere problemi dai primi feedback.
-
Raga su xda in molti hanno scritto che con l ultima versione hanno brikkato il telefono
send my S2. Vk Rom
-
Sembra che con il 3.1 sia tutto a posto :)
-
spettacolare il siyah v3.1
mai vista una fluidità simile.
non so cosa è successo a chi ne parla male ma il primo avvio da me va una meraviglia
grande ghokan