Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
MrGlonass
AGGIORNAMENTO:
Il nuovo kernel sembra soffrire il collegamento alla corrente elettrica.
In maniera random, se lo collego alla dock station, se ne sta buono buono e funzionante. Quando lo stacco, va in blocco (schermata home bloccata). Un vero peccato perchè le premesse erano buone.
Torno alla v.3.3.2 di corsaaaaaaaaaa
IDEM
Inviato dal mio S2 con CM9
-
In test il 3.3.3 b messo a 100-800 vi farò sapere prestazioni mostruose
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Per chi aveva problemi di freeze o altro...provate a rimuovere better battery stats! Con me a funzionato. Inoltre è uscita la 3.3.3c che aggiunge la possibilità di amplificare l'audio in cuffia come voodoo louder.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Sembra che i problemi derivassero da un conflitto con Better Battery Stats; disistallando l'applicazione il kernel funziona bene...
Comunque, è uscita la versione 3.3.3c
-
Sto testando la 3.3.3c e per ora tutto ok. Stay tuned.
-
ho la 3.3.2 con dual boot.
posso installare al volo la 3.3.3c ?
Quote:
Kikko2000
Sto testando la 3.3.3c e per ora tutto ok. Stay tuned.
-
Quote:
klan
ho la 3.3.2 con dual boot.
posso installare al volo la 3.3.3c ?
Si puoi. Purtroppo leggo su XDA che anche con la "c" ci sarebbero dei reboot random.
-
In test da stamattina il 3.3.3c... Io sia con le versioni prima che con questa... Con BBS installato mai problemi... L'unica cosa che mi ero accorto con la versione b... Quando spengevo il cellulare x andare in recovery... Mi si inchiodava alla fine senza mai spengersi.. Con questa tutto bene... Poi con Tim... Accoppiata 3.3.3c e modem XXLQ6... Tante soddisfazioni... Vedremo poi nei giorni successivi...
-
allora aspetto...
Quote:
Kikko2000
Si puoi. Purtroppo leggo su XDA che anche con la "c" ci sarebbero dei reboot random.
-
anch'io ho tim e siyah 3.3.2 modem xxlpx, secondo te è migliore il modem XXLQ6 pur restando al 3.3.2?
Quote:
NeGriTa
In test da stamattina il 3.3.3c... Io sia con le versioni prima che con questa... Con BBS installato mai problemi... L'unica cosa che mi ero accorto con la versione b... Quando spengevo il cellulare x andare in recovery... Mi si inchiodava alla fine senza mai spengersi.. Con questa tutto bene... Poi con Tim... Accoppiata 3.3.3c e modem XXLQ6... Tante soddisfazioni... Vedremo poi nei giorni successivi...