Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
klan
anch'io ho tim e siyah 3.3.2 modem xxlpx, secondo te è migliore il modem XXLQ6 pur restando al 3.3.2?
Se vai sul post dei modem ho scritto proprio ora... Qui è. Meglio nn parlarne nn ci incastra tanto... Ho scritto solo x pura goduria che questa accoppiata... Cmq io te lo consiglio... In ditta da me prendeva solo 1/2 tacche e stavo sempre sui 100 dbm... Ora stesso posto 3/4 tacche fisse e 85/91 dbm... Impressionante...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Io a meno che non vedo nuove funzioni degne di nota, non mi schiodo dal 3.2.7.2 neanche sotto tortura :D
-
Ancora bug anche con possa versione c? E poi scusate leggendo al volo ma che c'entra il modem? Mi sono perso qualcosa?
Inviato da GT~i91x10^2 Tapatalkato
-
Quote:
ROX77
Io a meno che non vedo nuove funzioni degne di nota, non mi schiodo dal 3.2.7.2 neanche sotto tortura :D
Se ti va bene... Fai bene... Io nn sono mai stato un estimatore del siyah... Ma queste versioni mi fanno rimanere così :eek:
-
Quote:
ROX77
Ce ne sono....provalo e vedrai...gohkan è tornato alla grande!
-
Quote:
LEO2589
Ancora bug anche con possa versione c? E poi scusate leggendo al volo ma che c'entra il modem? Mi sono perso qualcosa?
Il modem niente... È solo che stamattina ho messo il 3.3.3c e il modem XXLQ6 e mi sto trovando troppo bene...
-
ragazzi piccola domanda ma per fleshare il kernel 3.3.3c devo usare lo script cleaner?
-
Quote:
nicola1989
ragazzi piccola domanda ma per fleshare il kernel 3.3.3c devo usare lo script cleaner?
Sempre!
-
-
Quote:
nicola1989
dove lo posso trovare?
Se vai nel primo post dei modem ce lo ha Riccardo in firma