Visualizzazione stampabile
-
...ancora una domanda... ...ogni volta che flasho una nightly devo rifleshare anche il kernel? Cioè prima lo script di pulizia e poi kernel?
-
Quote:
Originariamente inviato da
ddtnero
...ancora una domanda... ...ogni volta che flasho una nightly devo rifleshare anche il kernel? Cioè prima lo script di pulizia e poi kernel?
Si ,la cyano sostituisce il siyah ;)
-
Raga quindi con quest'ultima versione funziona tutto anche con l'ultimo firmware russo 4.0.4?
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T con Tapatalk 2
-
Quote:
ddtnero
Se avevi un siyah non serve lo script.
-
Quote:
MrGlonass
Ciao Illuminato67.
Fai un riassunto per piacere dei valori da suggerire?
O che avete in test?
Io sono fermo a quelli che avevi postato con la collaborazione di leo2589 e unname.
E poi... ammazza che fatica seguirvi su tre thread.
E per ultimo... montate l'ultimo modem russo XXLQ6?
Ciao
Inviato con GT-I9100 ROM Ollo MoNsTeR by Neme77
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1750335
Quote:
LEO2589
In test con il nuovo cfs tweaks Samsung default gli altri valori da guida..
Inviato da GT~i91x10^2 Tapatalkato
Mi ha anticipato Leo (leggendomi nel pensiero :D:D).
PS: in questi giorni ho provato tutti i modem possibili perché mi trovo in una zona con un segnale TIM di me... da. E ho scoperto che quando non c'è linea... Non c'è linea.
Però ho messo per ultimo il nuovo XXLQ6 e, miracolo... Riesco anche a scrivere sul forum :D:D:D
Inviato dal mio S2 con CM9
-
Quote:
alegu
E' una nuova impostazione in extweaks.
"Mas Memento Audere Semper"
Ciao Ale.
Ma Lupen che fine ha fatto?
-
Quote:
illuminato67
Ciao Ale.
Ma Lupen che fine ha fatto?
Ero indeciso tra Ataru di Lamu' e questo... E ho optato per questo... Frase che indica il mio stile di vita e che ho tatuato...
"dorimanx+neat+m250s"
-
Dopo aver messo il 3.3.3c il cellulare mi si surriscalda vicino al flash dopo una decina di minuti.
A voi?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Ragazzi ma,che impostazioni mettere per ip massimo delle prestazioni,anche a discapito della batteria???:
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
ragazzi, dopo l'abbandono di fenomeno83 al kernel phenomenal ho trovato un degno sostituto nel Falamok, ma sono tentato a mettere questa versione 3.3.3c, come consumi come si comporta?? che mi consigliate?